My Genius Unicredit: promozione in corso fino al 31 luglio!

Per risparmiare sulle spese legate a un conto corrente ci si può orientare verso una soluzione che sia personalizzabile e modulare, ma al tempo stesso seria e conveniente. Un esempio in questo senso è rappresentato dai conti correnti My Genius Unicredit, che fino al 31 luglio prossimo verranno abbinati gratuitamente a una carta di credito UnicreditCard Flexia. E non solo, perché fino al 31 dicembre questi conti saranno attivabili anche a condizioni più vantaggiose del solito: in pratica, chi aprirà un conto My Genius Unicredit prima di tale data avrà il diritto ad effettuare bonifici e giroconti online gratis per sempre! Mica male, no?

My Genius Unicredit non è che un conto corrente modulare, un conto pensato cioè per offrire configurazioni personalizzabili nel tempo e un canone annuale che varia in base al prodotto scelto e a un sistema di bonus. Ad esempio, l’accredito di uno stipendio (o di una pensione) superiore a 750 euro al mese dà diritto a un riaccredito di 2 euro sul canone.

Allo stesso modo, anche essere clienti under 30 o avere una giacenza media del mese precedente uguale o superiore a 2.500 euro dà diritto a uno sconto di 2 euro sul canone, per cui, chi dovesse soddisfare più condizioni, potrà semplicemente sommare i 2 euro riconosciuti sotto forma di bonus e rendersi conto di quanto effettivamente andrà a risparmiare! Grazie a questo sistema di bonus, infatti, è possibile ridurre, se non azzerare, il canone mensile da pagare per il mantenimento del conto.

Come dicevamo, i conti My Genius di Unicredit diventano ancora più appetibili se vengono aperti entro il 31 luglio di quest’anno, poiché entro tale data ci sarà la possibilità di usufruire anche di una carta Unicredit Flexia utile, tra le altre cose, per poter effettuare pagamenti con il sistema ApplePay! L’abbinamento del conto alla carta Flexia abbatte integralmente sia il costo di emissione che la quota annuale delle spese.

Impostazioni privacy