Carrefour Banca lancia la sua nuova offerta di prestiti personali

Fino al 31 maggio Carrefour Banca, prima succursale di Carrefour Banque sita al di fuori del territorio francese, mette a disposizione di tutti coloro che dovessero risultare interessanti, una serie di prestiti personali molto interessanti. Quella del gruppo specializzato nella grande distribuzione è un’offerta che si sviluppa a 360 gradi e che, in virtù di ciò, comprende un’ampia gamma di soluzioni tutte fortemente competitive.

Il prodotto cardine di questa offerta è il prestito personale Carrefour attraverso cui è possibile ottenere somme variabili da un minimo di 5.000 a un massimo di 30.000 euro, utilizzabili per far fronte a qualsiasi tipo di necessità. Il finanziamento in questione ha una durata minima di 24 mesi e massima di 120 mesi, e anche per questo è una soluzione che ben si adatta alle esigenze di ciascuno.

Un altro prodotto su cui vale la pena puntare è il prestito per acquisto auto, utilizzabile appunto per comprare un’auto o una moto. In questo caso, per l’auto, Carrefour propone un prestito finalizzato di 14.000 euro rimborsabile in 84 rate da 210.86 euro l’una, con un TAN fisso al 6.50% e un TAEG fisso al 7.72%. Per l’acquisto di una moto il prestito scende a 6.000 euro ed è rimborsabile in 72 rate da 100.27 euro l’una (TAN al 6.00% e TAEG al 7.69%).

Infine, Carrefour ha pensato addirittura a dei prestiti per ristrutturazione, ottimi per finanziare interventi strutturali e interventi volti al miglioramento energetico di un dato immobile. Con questa linea di credito è possibile ottenere 16.000 euro da restituire in 90 rate da 225.35 euro l’una, con un TAN fisso al 6.00% e un TAEG fisso al 7.22%.

Non dimenticate che oltre alle offerte che sono interessanti da un punto di vista prettamente economico, Carrefour Banca ha anche il vantaggio (non indifferente) di essere l’unica Banca della grande distribuzione aperta anche il sabato e la domenica: un vero toccasana per coloro i quali vivono i prestiti con apprensione e hanno quindi il bisogno di contare su un supporto costante!

Impostazioni privacy