IW Conto Trading: perché investire con IWBank

IWBank è una banca online specializzata nella gestione degli investimenti a tutto tondo, che offre quindi prodotti e servizi legati alla consulenza, alla pianificazione finanziaria, al banking e al trading online. Parliamo di una banca online che offre conti correnti e carte di pagamento, ma che ha fatto del suo focus principale la consulenza e gli investimenti nei mercati finanziari. Ecco perché uno dei suoi maggiori punti di forza risiede nel conto trading.

IW Conto Trading è il conto progettato appositamente per gli specialisti del trading online e, più in generale, per chi desidera avvicinarsi ai mercati nelle vesti di un vero professionista. Di un professionista coadiuvato da piattaforme quanto più innovative e supportato da tutta una serie di servizi all’avanguardia. Del resto, un trader, da una piattaforma, vuole professionalità, praticità, precisione, servizi performanti, margini di personalizzazione e assistenza continua.

E guarda caso, IW Conto Trading risponde puntualmente a ciascuna di queste necessità. Con un conto di trading aperto su IWBank, quindi, ci si dà la possibilità di operare sui mercati internazionali a suon di azioni e obbligazioni, future e opzioni in modo assolutamente libero e, soprattutto, con un unico conto!

IWBank offre inoltre ai suoi clienti il servizio Super Derivati che permette di operare intraday usufruendo di margini decisamente ridotti rispetto alla media comune; e poi ancora di operare in opzioni sia in acquisto che in vendita e sia su asset nazionali che su mercati mondiali. Inoltre ai clienti professionali o istituzionali è riservata la facoltà di sottoscrivere obbligazioni di nuova emissione direttamente sul mercato primario approfittando, a quel punto, anche della leva in fase di collocamento!

Insomma, per chi è alla ricerca di un conto di trading online con il quale poter gestire a 360 gradi le sue attività di investimento, IW Conto Trading rappresenta senza ombra di dubbio un prodotto efficace, preciso e affidabile. Per di più se si considera che dietro tutto ciò v’è appunto IWBank, una realtà che ha saputo affermarsi prepotentemente nel suo settore di riferimento.

Impostazioni privacy