Prestito Facile di Intesa Sanpaolo: somme fino a 75.000 euro!

Fino al 31 marzo Intesa Sanpaolo terrà in promozione il suo Prestito Facile, un prestito personale che permette di ottenere fino a 75.000 euro a fronte di un Tan al 6.90% e di un Taeg al 7.55%.

Prestito Facile Intesa Sanpaolo può essere richiesto anche tramite il sito web della banca dopo aver compilato un apposito preventivo, utile peraltro per conoscere in anticipo e con chiarezza il costo totale del finanziamento (tenete comunque conto che la richiesta necessita di 48 ore di tempo per poter essere esaminata ed eventualmente approvata da parte dell’istituto di credito).

La formula Prestito Facile è particolarmente interessante perché permette di ottenere cifre importanti e di rimborsarle anche con piani che durano fino a 10 anni. Tra l’altro durante il piano di ammortamento ci si può avvalere delle opzioni di flessibilità per posticipare le scadenze di alcune rate, caratteristica fondamentale per chi dovesse trovarsi alle prese con una difficoltà temporanea.

A titolo di esempio un prestito da 15.000 euro, ottenuto con la formula Prestito Facile, può essere rimborsato in 84 rate mensili con una rata dal costo indicativo di 225.66 euro. L’importo totale dovuto dal cliente per questo esempio di prestito, calcolato su questo mese, sarebbe quindi di 19.062,24 euro, con tasse e spese accessorie incluse.

Impostazioni privacy