Conto corrente gratuito, l’interessante iniziativa di Crédit Agricole e Amazon

I clienti Amazon Prime Now che effettueranno un acquisto dall’8 al 23 marzo potranno aprire gratuitamente un conto corrente online a zero spese Conto Adesso. Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia ha così ufficializzato un’iniziativa davvero interessante, che per forza di cose si rivolge ai clienti Amazon Prime Now residenti a Milano e nelle altre aree raggiunte dal servizio.

La promozione è molto semplice da capire (e da sfruttare): coloro che effettueranno un ordine fino al 23 marzo prossimo, avvalendosi del servizio Amazon Prime Now, avranno diritto a ricevere un codice che gli consentirà di sottoscrivere gratuitamente il conto corrente online Conto Adesso.

Ma c’è di più, perché all’atto di apertura del conto, i clienti Crédit Agricole riceveranno anche un buono regalo Amazon del valore di 150€, liberamente spendibile in qualsiasi tipo di acquisto fatto su Amazon.it!

L’iniziativa voluta, progettata e lanciata da Crédit Agricole Italia nasce come una strategia che l’istituto ha voluto mettere in atto per farsi conoscere e per rispondere alle esigenze dei clienti più esigenti. L’istituto infatti si sta reinventando non solo dal punto di vista pubblicitario, ma anche dal punto di vista della digitalizzazione, oggi più che mai elemento essenziale per conquistare nuovi utenti. E quando c’è Amazon di mezzo, il successo è assicurato!

Impostazioni privacy