Offerte conti deposito marzo 2017: la proposta di Che Banca!

Per ottenere un rendimento dai risparmi, l’apertura di un conto deposito può rivelarsi la scelta più giusta da fare. Ormai le banche propongono molte tipologie di conti deposito che ben si adattano alle esigenze più diverse, tanto che il mercato offre conti vincolati e conti non vincolati, tassi creditori differenti di caso in caso e anche una certa flessibilità in quanto a possibilità d’uso del conto stesso.

Ogni offerta, insomma, è una proposta che va considerata a sé, e nel mese di marzo 2017 sono tante le offerte che ci arrivano dai diversi istituti di credito.

Una delle più interessanti riguarda Che Banca!, che fino al 31 di questo mese applica un tasso creditore lordo dello 0.90% anziché dello 0.70% sui nuovi conti deposito che vincolano le somme a 12 mesi. Lo 0.90% lordo viene accordato anche al deposito semestrale che, normalmente, viaggerebbe attorno allo 0.50%. Per i depositi trimestrali viene invece riconosciuto un tasso dello 0.50% anziché dello 0.30%.

Che Banca! si impegna a versare in anticipo gli interessi che spettano al cliente, rendendoglieli direttamente disponibili nel suo conto. In caso di svincolo anticipato, però, il capitale resta garantito, ma viene riconosciuto il tasso base dello 0.25% e sono trattenuti gli interessi precedentemente accordati, in ogni caso senza alcun tipo di penale.

Impostazioni privacy