Prestito Flessibile di Findomestic: super offerta in edizione limitata!

Findomestic ha avviato una interessante offerta per tutti coloro i quali dovessero essere interessati a dei prestiti personali. Nel corso di questi giorni, nell’ambito di quella che sembra essere un’offerta limitata nel tempo, la nota finanziaria propone dei tassi particolarmente vantaggiosi e quindi la possibilità di ottenere ad esempio un prestito da 15mila euro da rimborsare comodamente in 96 rate mensili.

Il piano di ammortamento si basa quindi sul pagamento di una rata da 199 euro mensili per 8 anni, con un Tan e un Taeg rispettivamente fissati al 6.25% e al 6.43%. La promozione non prevede alcun costo accessorio, tanto è vero che prende il nome di Prestito Personale Flessibile.

Come la parola “flessibile” lascia presagire, questo prestito dà anche la possibilità di cambiare e saltare la rata. La prima opzione consente di modificare l’importo della rata mensile da corrispondere, mentre l’opzione salto rata permette al beneficiario di rimandare il pagamento di una o più mensilità. E’ importante precisare che entrambe le opzioni sono da considerarsi assolutamente gratuite per chi ne fa uso.

Ricordiamo infine che Findomestic dà la possibilità agli interessati di effettuare tutte le simulazioni che vogliono affinché la richiesta di prestito possa essere inoltrata direttamente online e, soprattutto, con la consapevolezza di quelli che saranno i costi finali. Grazie al servizio Firma Digitale, infatti, è ora possibile richiedere un finanziamento per via completamente telematizzata!

Impostazioni privacy