Prestiti personali: nuove offerte da Intesa Sanpaolo e Compass

Tra le migliori offerte del momento in materia di prestiti personali, oggi ne segnaliamo un paio provenienti da due realtà molto autorevoli: Intesa Sanpaolo e Compass.

Intesa Sanpaolo propone PerTe Prestito Facile, un finanziamento che permette di accedere a somme fino a 75mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento anche da 120 rate. Per chi ha bisogno di meno denaro ed è un under 35 è stato pensato invece PerTe Prestito Giovani, una soluzione di credito che finanzia fino a 30mila euro e che anche in questo caso prevede un piano di ammortamento della durata massima di 10 anni (120 rate).

Per quanto riguarda Compass, invece, ci sono diversi pacchetti disponibili. Per fare un esempio, chi chiede 9mila euro potrà rimborsare l’importo anche con 60 rate da 193.64 euro l’una e con un Tan e un Taeg rispettivamente fissati al 9.9% e all’11.45%. Il punto forte di Compass è la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate (opzione Jump), ma anche la possibilità di modificare l’importo della rata (opzione Change). E per chi volesse mettersi in una botte di ferro c’è Total flex, che combina i vantaggi di Jump con quelli di Change!

Infine c’è Agos, i cui tassi sono davvero competitivi (se non altro molto più rispetto a quelli di Compass): la finanziaria in questione propone un finanziamento massimo di 10mila euro da restituire con 84 rate mensili da 143.70 euro l’una. I tassi come dicevamo sono molto convenienti: Tan al 4.91% e Taeg al 6.17%.

Impostazioni privacy