Prestiti personali online: le migliori offerte di gennaio

Con l’avvento del nuovo anno le principali finanziarie italiane hanno rimesso mano ai loro prodotti, per cui ci sono in circolo nuove interessanti offerte Agos, Findomestic e Compass per quel che riguarda la sottoscrizione di prestiti personali online!

Findomestic, per esempio, riconosce un Tan e un Taeg rispettivamente fissati al 6.29% e al 6.48% per coloro i quali sottoscriveranno un prestito online entro il 9 gennaio 2017. In pratica, sarà possibile ottenere un finanziamento di 14mila euro e rimborsarlo poi con 96 rate mensili da 186 euro l’una!

Agos invece propone soluzioni molto più dilatate nel tempo: in questo caso, entro il 31 marzo di quest’anno, sarà in vigore un prestito personale da 10mila euro erogato a condizioni davvero molto vantaggiose! Agos dà infatti l’opportunità di rimborsare tale cifra con 84 rate da 143.70 euro l’una, con un Tan al 4.91% e un Taeg fisso al 6.17%.

Per finire c’è Compass, la cui offerta di prestiti ricordiamo partire da un minimo di 5mila e toccare un massimo di 30mila euro. Compass propone sui suoi finanziamenti dei tassi variabili a seconda del caso, ma con la garanzia di un Tan e di un Taeg non superiori rispettivamente al 15.15% e al 20.58%.

Ad occhio e croce quindi, la proposta più conveniente sia in termini di tempi sia in termini di minore carico economico è rappresentata da Agos, ma non dimentichiamo che ogni caso è a sé, pertanto è sempre bene valutare tutti i preventivi e decidere soltanto dopo averli confrontati!

Impostazioni privacy