Carte di credito: le migliori offerte del mese

La carte di pagamento elettroniche offrono tanti vantaggi diversi, ma per trovare la migliore carta di credito in termini di costi e funzionalità, è necessario provare ad allargare la propria ricerca rispetto a quelli che sono i circuiti di pagamento più classici! Vediamo dunque quali sono le offerte migliori di questo periodo per chi vuol attivare una carta di credito.

American Express ha lanciato la nuova Carta Oro che fino al 15 dicembre 2016 offre un canone gratuito per i primi 12 mesi e 100 euro in voucher Shop With Points, un programma a punti che consente di ridurre e in alcuni casi anche azzerare il saldo mensile della carta. L’offerta di American Express include anche un voucher di 50 euro liberamente utilizzabile nel settore viaggi, purché speso però nella piattaforma dedicata American Express.

Anche la Carta Verde American Express ha il suo perché: in questo caso la promozione prevede un voucher Shop With Points del valore di 50 euro e un canone gratuito esteso al primo anno di utilizzo del conto. Occhio però, perché per avere Carta Oro o Carta Verde bisogna avere la maggiore età, essere residenti in Italia e disporre di un reddito annuo non inferiore a 11.000 euro lordi.

Da Widiba, poi, arrivano altre due carte di credito interessanti, cioè la Carta Classic e la Carta Gold. Per utilizzarle bisogna aprire un conto corrente associato, ma i vantaggi che ne conseguono saranno molteplici: il canone annuo della formula Classic è azzerato, mentre per la versione Gold ammonta ad appena 50 euro. Il conto Widiba a queste condizioni è valido fino al 16 novembre e, tanto per non farsi mancare nulla, risulta associato anche a un buono regalo Amazon di un valore compreso tra i 100 e i 500 euro!

Impostazioni privacy