Prestiti a protestati e cattivi pagatori

Ottenere prestiti per soggetti protestati può essere tutt’altro che semplice: chi purtroppo in passato può aver avuto problemi con rate e pagamenti, oppure anche involontari ritardi, viene inserito in una banca dati, CRIF, alla quale banche ed istituti fanno riferimento prima di concedere un prestito.

Un cattivo pagatore, un pignorato o un soggetto protestato iscritto al CRIF può incontrare non pchi problemi ad accedere ad un finanziamento: questa database è tra le risorse fondamentali che gli istituti utilizzano per verificare la solvibilità del cliente. In rete sono presenti diverse società che si occupano di prestiti a protestati e cattivi pagatori, siti specializzati nel segmento dei finanziamenti a protestati e cattivi pagatori, gestito da società che operano sul mercato del credito da molti anni ed in grado di garantire prestiti personali con la massima trasparenza e velocità.

Prestiti a protestati, offerte sul mercato

Italprest, specializzata nella cessione del quinto dello stipendio e prestiti personali, come riporta lo stesso sito, è un’ Agenzia in Attività Finanziaria iscritta all’elenco UIC al numero A787, proprietaria del marchio Esperienzaprestiti ed agenzia di una primaria società leader in Italia nel segmento della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione’. I servizi messi a disposizione da Italprest riguardano in particolar modo i prestiti veloci, prestiti personali a dipendenti e pensionati e soluzioni per protestati e cattivi pagatori.

Prestiti a protestati, richieste online

Attraverso il sito Italprestonline.com, gli utenti possono richiedere comodamente online il proprio preventivo, oppure telefonare al numero verde messo a disposizione dalla società . Il servizio è gratuito e senza impegno, e consente di ottenere un preventivo in tempo reale, comodamente da casa. Per il prestito a protestati, su Italprestonline.com è possibile consultare l’apposita sezione: Italprest, infatti, si occupa anche di prestiti a protestati o pignorati che necessitano di un finanziamento. Questi ultimi possono inviare la propria richiesta tramite modulo online, oppure chiamare al numero diretto messo a disposizione per il contatto telefonico ed inoltrare la domanda.

Per quanti sono alla ricerca di soluzioni di accesso al credito riservate a protestati e cattivi pagatori, è possibile far riferimento anche alle proposte di società finanziarie che mettono a disposizioni formule di microcredito e prestiti veloci appositamente dedicate a quanti risultino segnalati presso le centrali di rischio. Spesso la promozione è affidata a canali web e pubblicità online: come sempre è consigliabile controllare con estrema attenzione le condizioni di prestito e di rimborso, livelli di tasso di interesse, TAEG E TAN e clausole, per evitare spiacevoli sorprese al momento del rimborso del debito residuo.

Impostazioni privacy