Prestiti on line: prestiti personali su compass.it

Se siete alla ricerca di soluzioni di finanziamento in grado di rispondere alle esigenze più diverse, allora i prestiti personali rappresentano lo strumento ideale per finanziare progetti particolarmente importanti oppure per rateizzare una spesa imprevista.
Il mercato dei prestiti negli ultimi anni si è aperto al mondo 2.0 con l’avvento dei servizi online: oggi calcolare un prestito personale, un piano di ammortamento o richiedere un preventivo è diventato più rapido e semplice grazie a tantissimi strumenti, tools e servizi proposti da siti qualificati e broker che operano in rete.
Anche i principali istituti di credito, tramite i portali ufficiali, mettono a disposizione degli utenti strumenti di calcolo e comparazione: un modo veloce e gratuito per fornire in pochi click un preventivo personalizzato. Gli utenti ovviamente beneficiano di un notevole risparmio di tempo, gestendo tutta la procedura di comparazione, valutazione e selezione delle offerte direttamente dal proprio pc nel tempo libero, evitando noiose file allo sportello.

Prestiti personali, offerta Compass

Tra i prestiti on line più cliccati le proposte Compass, che fornisce un servizio di assistenza in rete estremamente partico e funzionale. I migliori prestiti personali disponibili su compass.it possono essere consultati nell’apposita sezione dedicata all’accesso al credito in pochi click. Tra i piani in promozione il nuovo prestito Total Flex, con zero spese iniziali, nessuna spesa per istruttoria, cambio rata o estinzione anticipata.
Inoltre dopo i primi 12 mesi è possibile accedere alle opzioni ‘salto rata’ (1 rata all’anno) oppure richiedere di abbassare l’importo previsto per il rimborso mensile. Grazie alla PROMO WEB, ad esempio, per un importo di 12 mila euro in 69 rate, è prevista una rata con assicurazione facoltativa lifestyle pari a 239 euro, tan fisso 8.91% e taeg del 9.71%.

Prestiti, gamma Compass online

La gamma di offerte di finanziamento Compass sono disponibili alla sezione prestiti personali al sito web compass.it, una comodità notevole per quanti intendono consultare e comparare le migliori soluzioni di accesso al credito direttamente dal proprio pc doi casa. Al sito ufficiale compass.it gli utenti possono valutare le diverse formule di prestito personale, dai piani flessibili come Compass total flex o Jump ai prodotti a ‘rate piccole’ come Compass Young o Compass leggero. inoltre sono disponibili finanziamenti da rimborsare in tempi brevi, come Traguardo Facile o Bonus e ancora Cifra Tonda, per chi desidera prestiti rata fissa.

Gli utenti possono inoltre accedere ad una comoda guida relativa al mondo del prestito personale, in pochi click approfondire l’aspetto assicurativo relativo ai prestiti personali e richiedere assistenza direttamente online fissando un appuntamento in sede tramite un apposito comando oppure richiedendo il servizio recall.

Impostazioni privacy