Mutui tasso variabile, le novità di Banca Carige

La valutazione di un mutuo casa richiede sempre una buona dose di pazienza e un po’ di tempo da dedicare alla raccolta dei preventivi e alla valutazione dei prodotti più idonei alle proprie esigenze. Non è sempre semplice o rapido trovare un mutuo che risponda alle proprie aspettative di spesa / capacità di rimborso ed il mercato in continua evoluzione propone soluzioni di accesso al credito sempre nuove.

Tra i piani di prestito immobiliare disponibili arriva anche la nuova proposta di banca Carige: Mutuo Buonsenso è il mutuo casa destinato a rispondere ad esigenze di acquisto della prima casa, che della seconda, o rivolto a quanti desiderano ristrutturare un immobile.

L’importo massimo erogabile con Mutuo Buonsenso è di 200 mila euro: il piano di ammortamento è composto da rate mensili a tasso variabile, calcolato su Euribor 3 mesi + spread bancario. L’ammortamento inizia il mese successivo alla sottoscrizione del contratto di prestito. Abbinata a Mutuo Buonsenso, una polizza antincendio obbligatoria.

Sotto il profilo delle spese, i costi affrontati per la perizia è a carico del mutuatario (200 euro) e le spese di incasso rata sono pari a 2,50 euro. I costi di istruttoria possono variare sulla base della singola pratica mutuo presentata. Per maggiori informazioni e dettagli sull’offerta mutuo di banca Carige e sulla gamma di soluzioni di finanziamento immobiliare proposti dall’istituto, visitate il sito web ufficiale all’indirizzo gruppocarige.it oppure fissate un appuntamento presso gli sportelli delle sedi territoriali della banca.

Impostazioni privacy