Mutuo tasso fisso Banco di Sardegna, mutui agevolati prima casa

Il Banco di Sardegna mette a disposizione nella propria gamma di prodotti di finanziamento immobiliare, una serie di soluzioni agevolate, dirette a sostenere e facilitare i processi di acquisto di un immobile da destinare a prima abitazione e destinate ad una fascia di consumatori come i giovane e/o clienti con un reddito medio basso.
I mutui agevolati proposti dal Banco di Sardegna vengono erogati anche grazie alla collaborazione la Regione: grazie ad una convenzione l’obiettivo è incentivare il mercato e l’accesso al credito grazie a condizioni particolarmente vantaggiose destinate a target predeterminati che rispondono a precisi requisiti di età e reddito.

Mutuo casa a tasso fisso di Banco di Sardegna, ad esempio, è una soluzione con un tasso calcolato sulla base del relativo indice IRS di durata, il che garantisce un piano di ammortamento contraddistinto da rate di importo fisso, durata fissa e una miglior pianificazione delle spese sul lungo periodo. L’importo massimo erogabile con mutuo agevolato a tasso fisso di banco di Sardegna è l’80% del valore commerciale dell’immobile mentre la durata del piano di rimborso può essere di massimo 30 anni. L’estinzione anticipata del debito non prevede costi o spese accessorie per l’operazione.

A questo piano di mutuo prima casa è abbinata una copertura assicurativa contro i rischi di incendio e di scoppio, mentre è possibile richiedere una polizza accessoria sulla vita. Maggiori dettagli, informazioni e schede dei prodotti di finanziamento immobiliare e mutui agevolati al sito ufficiale e presso le sedi territoriali del banco di Sardegna.

Impostazioni privacy