Prestiti personali: scegliere Ubi Banca

Se siete alla ricerca di prestiti personali, Ubi Banca propone finanziamenti con rate decrescenti, Creditopplà Sempre Light, un prodotto a tasso fisso che decresce nel tempo.

Creditopplà Sempre Light di Ubi Banca consente di accedere ad erogazioni di importi variabili compresi tra i 3 mila e i 75 mila euro, per un massimo di 10 anni (il piano di ammortamento minimo ha durata pari a 3 anni.

Creditopplà Sempre Light propone un tasso annuo nominale pari al 9,99%: per questa tipologia di prodotto il tasso di interesse decresce di 0,30 punti percentuali, ogni tre anni, a partire dal terzo anno. Il cliente deve risultare regolare con i versamenti. Nel caso, ad esempio, di prestito a 10 anni, il tasso che scende al 9,69% dopo tre anni, poi al 9,39% dopo altri tre e al 9,09% a termine piano.

Su prestito Creditopplà Sempre Light sono previste commissioni di istruttoria pari all’1,25% sul capitale erogato: l’importo minimo è di 40 euro e tetto massimo pari a 250 euro. Tra i costi previsti anche 2.50 euro per spese di invio comunicazioni periodiche e 15 euro per spese di gestione della rata insoluta.

Sotto il profilo assicurativo è prevista una copertura contro i rischi di inabilità temporanea totale al lavoro dovuta ad eventi quali l’infortunio o la malattia, perdita del lavoro, ricovero ospedaliero dovuto ad infortunio o malattia o situazioni di invalidità permanente da malattia. E’ possibile richiedere anche una copertura accessoria a copertura di eventi quali il decesso dell’assicurato.

Impostazioni privacy