Prestiti senza busta paga, richiedili anche online

prestiti senza busta paga sono formule di finanziamento riservate a quanti necessitino di un piccolo prestito per far fronte ad esigenze come liquidità o spese quotidiane, ma non sono in condizione di fornire una garanzia sul prestito come un reddito mensile legato ad un’attività lavorativa. Il mercato dei prestiti senza busta paga è composto da una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze di spesa. Ovviamente i prestiti senza busta paga sono caratterizzati da erogazioni di importi molto contenuti.

In genere per questa tipologia di finanziamenti, l’accesso al credito resta comunque vincolato ad una serie di garanzie ‘accessorie’, come ad esempio la firma di un garante, una eventuale rendita da locazione (nel caso il richiedente abbia immobili affittati) oppure un’ipoteca su immobile. I prestiti senza busta paga, in questi, casi possono essere erogati con maggiore facilità data la presenza di garanzie, seppur minime, a tutela del rimorso del debito residuo. Se desiderate ad esempio richiedere un prestito di 500 euro senza busta paga, sarà necessario, in caso di assenza di garanzie accessorie, riuscire ad ottenere la firma di un soggetto garante, ad esempio un parente o il vostro partner, per agevolare l’estio positivo della pratica di finanziamento.

Prestiti senza busta paga, importi

La forbice di importo erogabile tramite i prestiti senza busta paga va, solitamente, dai 500 ai 2 mila euro, anche se ogni istituto di credito offre in maniera del tutto autonoma, prodotti molto diversificati in base al target di clientela alla quale si rivolge. Per soggetti inoccupati o casalinghe, ad esempio, esistono sul mercato soluzioni anche fino ai 2500 euro ed in alcuni casi soglie maggiori (4 mila euro), mentre nel caso di studenti le banche forniscono strumenti di accesso al credito agevolati con importi variabili a sostegno di percorsi di formazione o materiale didattico.

Prestiti senza busta paga, comparazioni online

Moltissimi broker che operano online e società finanziarie qualificate e certificate, offrono agli utenti che cercano anche in rete le proposte migliori per un finanziamento personale, soluzioni personalizzate di prestiti senza busta paga con tempistiche di valutazione ed erogazione molto rapide. Le rate possono essere calcolate comodamente sul web o richiedere una valutazione tramite mail, con relativo invio del preventivo gratuito. E’ sempre consigliabile controllare nel dettaglio, anche se in un momento di particolar eurgenza, le clausole contrattuali e le condizioni previste per il piano di rimborso, TAEG ed eventuali note o spese accessorie, al fine di evitare spiacevoli sorprese al momento del rimborso del debito residuo. I tools di ricerca e comparazione sono strumenti free disponibili online e consentono la selezione e confronto di decine di prodotti di finanziamento.

Impostazioni privacy