Prestiti cambializzati, richiedi un preventivo on line

I prestiti cambializzati rappresentano una soluzione di finanziamento personale: l’erogazione di un importo può avvenire senza alcuna dichiarazione di finalità, anche se in genere sono una formula di prestito alla quale si accede per motivi legati alla liquidità. La caratteristica di questa tipologia di prestito risiede nel fatto che il piano di ammortamento è costituto da cambiali con scadenza mensile.

Di solito i prestiti cambializzati sono una formula di accesso al credito richiesta dai soggetti segnalati alla banca dati del CRIF, Centrale Rischi Finanziari, dato che per l’erogazione non è previsto un controllo nei registri dei cattivi pagatori o soggetti protestati. La durata dei piani di rimborso varia dai 12 ai 120 mesi mentre gli importi erogabili possono oscillare fino ai 50 mila euro.

Attraverso siti qualificati e portali delle finanziarie che operano online, è possibile richiedere preventivi e calcolare il proprio prestito cambializzato comodamente online. Su easymoney.it ad esempio, alla sezione Prestiti Cambializzati, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per questa tipologia di finanziamento e richiedere comodamente online un preventivo e l’assistenza di un consulente.

I prestiti cambializzati hanno tasso di interesse fisso e rata costante e per poter accedere ai prodotti promossi da Easy Money è necessario rispettare alcuni requisiti di accesso:
• lavoratori dipendenti od autonomi che percepiscono un reddito dimostrabile. L’importo delle rate non può essere superiore al 30% del reddito netto mensile percepito dal richiedente (salvo eccezioni accettate dalla società)
• Eventuale presenza di un garante Per la richiesta è necessario compilare il form presente sul sito web easymoney.it ed inviare la domanda di accesso al finanziamento comodamente online.

Impostazioni privacy