Preventivo mutuo Mediolanum, scopri le soluzioni

Se intendete acquistare casa e siete alle prese con la valutazione del mutuo, allora il web consente di ottenere in maniera rapido e molto semplice, decine di preventivi e comparazioni tra le migliori offerte disponibili online. Accendere un mutuo è sempre un passo importante, indipendentemente che si tratti di un prestito immobiliare per l’acquisto di una prima casa o seconda abitazione, al mare o in montagna, l’investimento iniziale è sempre un momento molto delicato. Banca Mediolanum risponde alle esigenze di quanti sono alla ricerca di soluzioni flessibili e convenienti con una gamma di prodotti mutuo estremamente interessanti e convenienti: il preventivo mutuo Mediolanum può essere richiesto direttamente al proprio Family Banker compilando l’apposito form al sito ufficiale di banca Mediolanum.

I mutui Mediolanum possono essere richiesti anche per operazioni quali ad esempio la surroga di un vecchio mutuo oppure essere erogato per la ristrutturazione di un immobile.
La gamma di prodotti Mediolanum prevede soluzioni a tasso fisso, soluzioni a tasso variabile e spread variabile (all’aumento dell’indice di riferimento Euribor3 Mesi corrisponde la diminuzione dello Spread), mutui a tasso variabile e rata costante (varia la durata del piano di rimborso), oppure formule a tasso misto (ogni 3 o 5 anni il cliente può passare da una rata a tasso fisso ad una a tasso variabile e viceversa).

I mutui Mediolanum sono caratterizzati da un’elevata flessibilità dei paini di rimborso e una personalizzazione delle formule proposte: maggiori informazioni e dettagli al sito ufficiale bancamediolanum.it, mentre all’apposito link nella sezione mutui è possibile richiedere un preventivo mutuo Mediolanum con l’assistenza di un Family Banker.

Impostazioni privacy