Calcola la rata del Mutuo Bancoposta: conviene?

Mutuo BancoPosta è la gamma di prodotti mutui casa di Poste Italiane, finanziamenti immobiliari ideali per quanti sono alle prese con l’importante passo dell’acquisto di un immobile. Le condizioni proposte dai diversi piani di mutuo prima casa Poste Italiane sono estremamente vantaggiose e rispondono alle esigenze di ogni singolo consumatore: acquisto (prima e seconda casa), ristrutturazione, liquidità o surroga (sostituzione vecchio mutuo).

Per i diversi mutui casa Poste italiane è possibile scegliere regimi di tasso di interesse dal fisso al variabile, tasso misto, variabile BCE, rata decrescente e molte altre soluzioni sulla base della propria capacità di spesa ed esigenze. Sul sito Bancoposta è possibile, inoltre, accedere ai servizi di preventivo mutuo Poste Italiane e calcolare la rata del proprio piano.

Un semplice tool gratuito consente infatti di impostare in pochi secondi importo, valore dell’immobile, durata e tipologia di mutuo: una scheda dettagliata viene visualizzata sullo schermo con le specifiche relative all’importo della rata mensile in euro, tasso di interesse e percentuale di finanziabilità. Grazie a questo elementare strumento di calcolo mutuo Poste ogni utente può controllare e comparare in totale autonomia le diverse soluzioni di finanziamento, le migliori condizioni e i mutui casa Poste Italiane più convenienti.

Per maggiori informazioni, dettagli, per valutare le diverse formule di mutuo prima casa Poste Italiane oppure per consultare l’intera gamma di prodotti offerti da Poste, collegatevi al sito Poste.it : nella sezione privati selezionate prodotti bancoposta e seguite il link Mutui.

Impostazioni privacy