Mutuo liquidità, proposta Unicredit

La soluzione mutuo liquidità con un regime di tasso fisso messa a disposizione da Unicredit prevede l’accesso ad un finanziamento immobiliare ipotecario di durata variabile compresa tra i 5 e i 20 anni. Grazie al mutuo liquidità Unicredit a tasso fisso il cliente può ottenere una somma per far fronte alle proprie esigenze di spesa personali oppure da utilizzare l’importo erogato per gestire le spese familiari. Per l’accesso a questo mutuo liquidità Unicredit viene richiesta un’iscrizione di una garanzia ipotecaria su un’immobile di proprietà.

Questa tipologia di soluzione consente al cliente di rimborsare il debito contratto nel medio o lungo periodo. Grazie alla formula a tasso fisso il mutuatario è al riparo da eventuali variazioni della rata di rimborso e può pianificare al meglio la gestione del proprio budget mensile. Il piano di ammortamento con rate costanti prevede un importo mensile formato da quota interessi e quota capitale.

Nel caso in cui un cliente intenda estinguere il debito residuo (interamente o parzialmente) in anticipo rispetto alle scadenze previste dal contratto di mutuo, non vengono addebitate spese accessorie o penali. Approvato il prestito, l’erogazione dell’importo viene effettuata in soluzione unica, mentre le rate di rimborso sono addebitate periodicamente secondo le scadenze previste direttamente sul conto corrente del mutuatario. Maggiori dettagli e informazioni sui prodotti Unicredit e la gamma mutui sul sito ufficiale dell’istituto.

Impostazioni privacy