Mutui tasso fisso: Banca Personale

Se siete alla ricerca di un mutuo per un investimento immobiliare, avete deciso di acquistare casa e spingervi verso una soluzione di accesso al credito più stabile, i mutui a tasso fisso rappresentano soluzioni equilibrate che garantiscono un’ottimizzazione della gestione delle spese mensili sul lungo periodo. Tra i prodotti disponibili sul mercato, Mutuo Soccorso, l’offerta di Banca Personale per quanti sono interessati ad un mutuo a tasso fisso.

Tramite Mutuo Soccorso, l’istituto di credito offre la possibilità al cliente di poter accedere a nuova liquidità, proponendo in garanzia la propria casa o un immobile di proprietà del futuro mutuatario. La fascia di importi che è possibile richiedere varia dai 50 mila euro fino ad una soglia massima pari a 125 mila euro.
La durata di questo mutuo a tasso fisso di Banca Personale può arrivare fino ad un massimo di 30 anni: è prevista la possibilità di estinzione anticipata del debito residuo anche in soluzioni parziali, mentre il tasso e l’importo della rata vengono stabiliti al momento della stipula e restano invariati per l’intero piano di ammortamento. Sono previste anche durate intermedie con frequenza quinquennale a partire da un minimo di 10 anni.

L’erogazione dell’importo richiesto tramite Mutuo Soccorso di Banca Personale avviene in soluzione unica al momento della sottoscrizione del contratto di finanziamento: il rimborso avviene tramite addebito diretto su c/c. I costi di istruttoria per l’accesso al piano mutuo sono a carico del richiedente e possono variare da un minimo di 250 euro ad un importo massimo pari a 750 euro. Maggiori dettagli ed informazioni anche al sito ufficiale dell’istituto.

Impostazioni privacy