Mutuo acquisto prima casa, l’offerta Intesa Sanpaolo

Il mercato immobiliare sembra essere in lieve e cauta ripresa secondo gli operatori: la crisi non è ancora superata, ma il segmento vendite sembra essersi risvegliato dopo un lungo letargo. Ripresa positiva delle trattative e giovani sempre più intenzionati ad investire nel mattone acquistando casa invece che optare per le soluzioni in locazione.

Una scelta che comporta un sacrificio notevole in particolar modo per le giovani coppie, alle prese con un mercato del lavoro instabile e precario. Le offerte di mutui per l’acquisto della prima casa sono molteplici: ogni istituto propone una vasta gamma di soluzioni a tasso fisso, variabile o misto, con Cap e piani pensati per una clientela under 35.

Prendendo come esempio un giovane di 28 anni che richiede un mutuo di 180 mila euro a 30 anni, tra le diverse soluzioni vantaggiose proposte dai diversi istituti di credito, segnaliamo Domus Variabile 100% uno dei tanti mutui San Paolo Intesa. Questo mutuo San Paolo per l’acquisto della prima casa si rivolge a privati con una fascia di età compresa tra i 18 anni e i 76 anni, alla scadenza del mutuo.

Grazie a Domus Variabile 100% di Intesa Sanpaolo il mutuatario può richiedere un importo tra i 30 mila euro e i 300 mila euro. La durata del piano di rimborso è variabile: tra i 15 e i 30 anni massimo, mentre il tasso d’interessa è legato all’indice Euribor 1 Mese lettera (360) al penultimo giorno lavorativo antecedente la decorrenza di ciascuna rata del mutuo.

Con Domus Variabile 100% di Intesa Sanpaolo, inoltre, il cliente può richiedere la sospensione della rata senza l’aggiunta di ulteriori spese, grazie all’opzione Sospensione Rate, e garantisce la massima flessibilità del piano di rimborso del mutuo, con una definizione altamente personalizzata della durata con l’opzione Flessibilità Durata. Con questi mutui San Paolo, il cliente tipo è tenuto a versare una rata pari a 690 euro. Dettagli e maggiori informazioni sul sito ufficiale Intesa San Paolo.

Impostazioni privacy