Prestiti per fotovoltaici

Firmato in questi giorni un accordo per il finanziamento di impianti fotovoltaici. La partnership è stata siglata tra Enerpoint, che distribuisce e progetta moduli solari e Prestitempo di Deutsche Bank.

L’intento è quello di finanziare con un prestito l’intero impianto di pannelli, con la possibilità di personalizzare la rateizzazione del finanziamento per un massimo di dodici anni.

Paolo Rocco Viscontini, presidente e amministratore delegato di Enerpoint ha dichiarato:” Grazie all’accordo con Prestitempo, Enerpoint consolidera’ la sua gia’ forte posizione nel mercato delle applicazioni residenziali del fotovoltaico, gia’ ben presidiato grazie alla fitta rete di Installatori Autorizzati Enerpoint.

Saranno proprio questi ultimi che consentiranno ai clienti di beneficiare della convenzione con Prestitempo, prevedendo ovviamente negli impianti fotovoltaici i componenti forniti da Enerpoint”.

I vantaggi – continua Viscontini – saranno sia per il cliente sia per l’installatore: con la tecnologia dei sistemi Enerpoint abbinata a queste condizioni finanziarie, scegliere un’energia alternativa, economica e rispettosa dell’ambiente diviene da oggi un’operazione semplice e conveniente”.

Impostazioni privacy