Bollette+Luce+e+gas%2C+l%26%238217%3Bofferta+di+Poste+Italiane%3A+sconti+fino+a+160+euro
contocorrenteonlineit
/2022/08/12/bollette-luce-gas-offerta-poste-italiane/amp/
Economia e Finanza

Bollette Luce e gas, l’offerta di Poste Italiane: sconti fino a 160 euro

Buone notizie in arrivo da parte di Poste Italiane pronta ad applicare sconti fino a 160 euro sulle bollette di luce e gas.

Poste Italiane è pronta a debuttare nel settore di luce e gas con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Foto © AdobeStock

Il 2022 è uno di quegli anni che molto difficilmente riusciremo a dimenticare. Ancora alle prese, dopo oltre due anni, con il Covid, infatti, ci ritroviamo anche a dover fare i conti con tutta una serie di elementi che hanno un impatto negativo sulle nostre esistenze, come ad esempio il preoccupante aumento generale dei prezzi, che porta in molti a non riuscire, purtroppo, ad arrivare alla fine del mese. Tra le voci che pesano maggiormente sulle nostre tasche si annoverano senz’ombra di dubbio le bollette di luce e gas.

Proprio soffermandosi su queste abbiamo già avuto modo di vedere assieme che vi è un trucco grazie al quale poter risparmiare un bel po’ di soldi e contrastare il caro bollette. Ma non solo, sempre in tale ambito interesserà sapere che giungono interessanti novità da parte di Poste Italiane pronta ad applicare sconti fino a 160 euro proprio sulle bollette di luce e gas. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Bollette Luce e gas, occhio all’offerta di Poste Italiane: tutto quello che c’è da sapere

Come già detto, giungono interessanti novità da parte di Poste Italiane pronta ad applicare sconti fino a 160 euro proprio sulle bollette di luce e gas. Ma come è possibile e soprattutto cosa c’è da aspettarsi? Ebbene, come già detto Poste Italiane è pronta a debuttare, presumibilmente nel corso dell’autunno del 2022, nel settore luce e gas.

Un esordio particolarmente atteso, che si preannuncia con il botto, dato che sono previsti sconti fino a 160 euro grazie all’offerta Energia 160. Un importo non affatto casuale, bensì volto a ricordare i 160 anni di vita della stessa azienda. Un’offerta indubbiamente allettante, che, almeno dal principio, sarà destinata soltanto ad alcune categorie di persone.

L’offerta luce e gas di Poste Italiane, infatti, è riservata ai dipendenti e ai pensionati del gruppo. Ma in cosa consiste? Entrando nei dettagli si tratta di sconti di diversa entità a seconda del tipo e del numero di forniture. Basti pesare che sarà possibile ottenere uno sconto di 160 euro per il primo anno se si decide di sottoscrivere l’offerta per la fornitura di luce e gas. Lo sconto sarà pari a 80 euro per il primo anno, invece, nel caso cui invece si decida di sottoscrivere l’offerta di una sola fornitura, ovvero solo luce o gas.

Una novità indubbiamente importante, che si preannuncia essere sola la prima delle tante offerte che verranno sicuramente messe a disposizione nei prossimi mesi da parte di Poste Italiane. Non resta quindi che attendere e vedere quali altri proposte verranno messe in campo dalla nota azienda, pur di attirare il maggior numero possibile di clienti, oltre alle categorie di persone poc’anzi citate.

Published by
Veronica Caliandro