La+bevanda+pi%C3%B9+costosa+al+mondo%3A+eccola%2C+il+prezzo+%C3%A8+da+fantascienza
contocorrenteonlineit
/2021/08/17/bevanda-piu-costosa-mondo/amp/
Attualità

La bevanda più costosa al mondo: eccola, il prezzo è da fantascienza

Un liquore particolare è la bevanda in assoluto, più costosa del mondo, ma il prezzo non lo indovinerete mai

Vodka (Fonte foto: web)

Non c’è solo il cibo gourmet, per chi ama spendere dei soldi in più per cose particolari. Anche i cocktails, possono costare molto per diversi motivi. Il lusso, appartiene ai cibi come alle bevande, non crediate che i super ricchi che in estate vediamo transitare su vistosi yacht, bevano i drink da supermercato che compriamo tutti noi comuni mortali.

La bevanda che costa di più al mondo, avrà sicuramente un sapore ottimo, gli esperti sapranno perfettamente se va bevuta liscia o con accompagnamenti di analcolici ad addolcirla, e vi diciamo subito che è una Vodka. E che non è la Grey Goose, famosa per essere tra le più pregiate al mondo. Quella è “roba da poveri”.

Ecco quanto costa la bevanda più costosa del mondo

Se volete spendere davvero tanto e togliervi un piccolo sfizio, comprate la Billionaire Vodka, che secondo le ricerche di Mashed.com, costa circa 3,7 milioni di dollari a bottiglia. Beh, se ne siete sorpresi non siatelo, perché è quanto di più normale ci si potesse attendere dal marchio di produzione del liquore, Leos Verres Luxury Group.

Il motivo per cui costa così tanto, non è solo da accostare al nome di lusso, ma ci sono delle motivazioni che spingono i consumatori, ad acquistarla. Il sito ufficiale di Billionaire Vodka, spiega in che modo questa viene trattata. Distillata ben tre volte, con acqua di sorgenti naturali e filtrata, al suo interno.

Leggi anche>>> Pesticida in gelati, merendine e yogurt, cresce la paura: che cos’è l’ossido di etilene

Ma non è finita. Cosa si compra insieme al liquore? La bottiglia. Beh, non aspettatevi meno di un contenitore per la vostra vodka, fatto a mano e ricoperto di diamanti. Inoltre, l’etichetta che accompagnerà il prodotto, vi convincerà di aver speso benissimo i vostri soldi. Ecco cosa dice: “In un mondo in cui ogni scelta è un’affermazione di chi siamo, Billionaire incarna tutto ciò che l’esperienza della vodka è arrivata a rappresentare e lo fa con un’opulenza liscia e vivace… Billionaire Vodka incarna l’eleganza e desiderabilità, motivo per cui è la vodka più esclusiva al mondo”.

Published by
Vincenzo Capuano