Claudia+Ruggeri%2C+quanto+guadagna+Miss+Claudia+di+Avanti+un+altro
contocorrenteonlineit
/2021/05/31/miss-claudia-ruggeri-guadagno/amp/
Attualità

Claudia Ruggeri, quanto guadagna Miss Claudia di Avanti un altro

Nota per vestire i panni di Miss Claudia ad Avanti un altro, ecco quanto guadagna la showgirl Claudia Ruggeri. 

Fonte: Instagram

Diventata nota al grande pubblico per essere uno dei personaggi del “minimondo” di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri è la “Miss” del programma condotto da Paolo Bonolis. Modella, ballerina e showgirl molto seguita e apprezzata, non è un caso che siano in molti a voler conoscere qualche curiosità su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Claudia Ruggeri: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Claudia Ruggeri
  • Altezza: 167 cm
  • Peso: 55 kg
  • Data di nascita: 22 ottobre 1983
  • Luogo di nascita: Roma

Nata a Roma il 22 ottobre 1983, Claudia Ruggeri è alta 167 cm, pesa 55 kg ed è del segno zodiacale della Bilancia. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, debuttano sul piccolo schermo grazie al programma Chiambretti C’è. In seguito ha ricoperto un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è eterno finché dura“.

Approda nel 2004 a Domenica In, dove conosce proprio Paolo Bonolis che all’epoca conduceva il programma. Sempre nello stesso anno partecipa come ballerina a Ciao Darwin. In seguito raggiunge il massimo della notorietà diventando una delle protagoniste del “minimondo” di Avanti un altro. Ruolo che ricopre anche nell’edizione 2021 del programma, vestendo i panni della Poliziotta e Miss Claudia.

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi, quanto guadagna la regina della musica italiana

Claudia Ruggeri: vita privata, ex, marito, figli

Fonte: Instagram

Particolarmente riservata, della vita privata di Claudia Ruggeri si sa davvero ben poco. È noto, comunque, che sia sposata con Marco Bruganelli, quest’ultimo fratello di Sonia Bruganelli. Miss Claudia, quindi, è la cognata di Paolo Bonolis. A proposito del rapporto con il marito, la stessa showgirl, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato:

Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo. Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito“.

La coppia al momento non ha figli, ma “Presto vorrei diventare mamma – ha raccontato Miss Claudia – Intanto mi godo i nipoti: trascorro il tempo libero con i figli di mia sorella, mentre quelli di Paolo e Sonia vengono a cena da me e Marco e organizziamo dei pigiama party“.

A proposito del rapporto di parentela con Paolo Bonolis, inoltre, la stessa Miss Claudia qualche tempo fa, a Di Più Tv, ha sottolineato: “Ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. […] Mi creda, Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente“.

Claudia Ruggeri: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti particolarmente noti e apprezzati del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni e il patrimonio di Claudia Ruggeri. Vista la sua carriera, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti. A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che i personaggi del “minimondo” di Avanti un altro percepiscano circa mille euro a puntata. Come già detto, comunque, si tratta solamente di indiscrezioni e non sono mai giunte conferme in merito da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip

Claudia Ruggeri: Instagram

Tra i volti più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Claudia Ruggeri è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide spesso scatti e video con i suoi tanti follower.

Published by
Veronica Caliandro