Luciana Littizzetto: quanto guadagna l’ex Davide Graziano, musicista e produttore

È stato il primo grande amore di Luciana Littizzetto, ma è famoso per essere un grande musicista. Ecco chi è Davide Graziano.

Davide Graziano, 53 anni, è musicista e produttore discografico, in passato ha fatto del gruppo torinese Africa Unite, gruppo famoso negli anni ’90 per le sue ballate reggae.

Davide è stato anche session man di artisti come Vinicio Capossela, e ha vestito i panni di produttore portando anche Annalisa al Festival di Sanremo 2013. Era portavoce della stessa Luciana Littizzetto.

Davide Graziano, età, professione

 

  • Nome e cognome: Davide Graziano
  • Data di nascita: 1968
  • Età: 53 anni
  • Professione: Musicista e produttore discografico

Della vita privata di Davide Graziano, si sa poco, è sempre stata una persona lontana dalle telecamere, sempre riservato e anche dopo la rottura con Luciana Littizzetto non si è saputo più quasi nulla di lui.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio, quanto guadagna: carriera e cachet da record del conduttore Rai

Davide Graziano, ex compagno Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto svela il dramma
foto facebook

Davide Graziano e Luciana Littizzetto non si sono mai sposati, ma i due sono stati compagni per molti anni. Si sono incontrati per la prima volta nel 1997 e sono rimasti legati sentimentalmente fino al 2018.

Nessuno ancora oggi conosce il vero motivo per cui si sono lasciati. Per quanto racconta la Littizzetto, pare che i due non sono riusciti più a trovare un equilibrio nella loro relazione.

Davide Graziano e Luciana Littizzetto, chi sono i figli?

Davide Graziano e Luciana Littizzetto, hanno preso in affido due figli, Vanessa e Jordan Belijuli, entrambi di origine macedone, di 23 e 21 anni. Anche di loro non si sa molto, solo che Vanessa è appassionata d’arte e fotografia, mentre Jordan è un assistente di produzione per alcuni programmi televisivi. 

Davide e Luciana non hanno mai potuto adottare i due ragazzi perché non sono mai stati sposati. Luciana è sempre stata contro il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Pierfrancesco Favino: quanto guadagna il più istrionico degli attori italiani?

Davide Graziano: il patrimonio

Non è dato a sapere a quanto ammontino i guadagni dell’ex di Luciana Littizzetto, sicuramente, per quello che conta, molto più bassi rispetto a quelli della comica torinese. Però si sa di certo che gli Africa Unite hanno venduto milioni di dischi e ancora oggi Davide ne assapora i diritti. Poi è produttore discografico e si vocifera che il mestiere gli stia portando molta fortuna.

Impostazioni privacy