In arrivo un nuovo metodo per farsi gli affari degli altri su WhatsApp

Un nuovo metodo consentirebbe agli utenti di ficcare il naso negli affari altrui su WhatsApp per scoprirne in movimenti

Il web, ma in particolar modo le app di messaggistica istantanea, sono popolate da persone che ne fanno buon uso e altre che tentano in ogni modo di truffare gli utenti o di spiarli.

Una parte importante nella nostra vita, da qualche anno a questa parte, ce l’ha WhatsApp, l’applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo.

Il colosso della comunicazione, però, ha dovuto da sempre affrontare un problema: le truffe online, che, purtroppo, non possono essere debellate per sempre, perché i truffatori ne trovano sempre una nuova.

Un altro grande problema di WhatsApp è sempre stato rappresentato dallo spionaggio, che però, c’è da dire, è stato debellato quasi definitivamente.

Le varie applicazioni che lo permettevano infatti non funzionano più.

Alcuni scaltri utenti, però, hanno trovato un’alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Chi spia il vostro profilo WhatsApp? Scopritelo con questo trucco infallibile

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp aggiorna la privacy: come saranno trattati tutti i nostri dati

In arrivo un nuovo metodo per spiare i movimenti degli altri utenti su WhatsApp

Questa soluzione “spione”, però, non concerne le informazioni degli altri utenti, ma i loro movimenti, per cui non bisogna preoccuparsi più di tanto.

Un’app che sta facendo scalpore è sicuramente è Whats Tracker.

Con questa applicazione gli utenti possono conoscere i movimenti nella chat di WhatsApp di una o più persone che vogliono monitorare. Grazie a tale piattaforma potrete infatti ricevere una notifica istantanea ogni qualvolta che la persona da voi controllata e spiata, deciderà di entrare o uscire da WhatsApp.

In questo modo saprete perfettamente se l’utente è online, oppure no, se è impegnato in un’altra conversazione e quanto tempo vi rimane impegnato.

L’applicazione per il momento è gratuita e legale. Ma non sappiamo per quanto lo resterà.

Impostazioni privacy