Compra la villa di Dolce e Gabbana per 6 milioni di euro. Ecco, chi è

La villa di Dolce e Gabbana, sull’ isola di Stromboli, è stata venduta per ben 6 milioni di euro ad un misterioso imprenditore. Di chi si tratta?

Villa dolce e gabbana

E’ stata comprata per 6 milioni di euro la Villa dei due stilisti, Dolce e Gabbana.

Detta villa era chiamata anche “la casa dei Selvaggi” perché, come riferito dai due stilisti, si poteva girare a piedi nuedi e fare un certo tipo di vita

I due, infatti, avevano acquistato l’immobile da un artista svizzero negli anni ’90 per poi metterla in vendita nel 2019 ad un prezzo altissima.

La vendita è stata affidata alla Lionard Luxury Real Estate, prestigiosa agenzia immobiliare di lusso a Firenze.

Si tratta di un lussuosissimo immobile di 500 metri quadri a strapiombo sul mare con vista sul Vulcano.

La villa è composta da una superficie interna da 235 mq ed esterna da 290 mq, 7 camere da letto, 9 bagni, terrazze che affacciano sul mare e sul vulcano, zona relax esterna, finiture di pregio, accesso diretto al mare, eliporto a 1 km di distanza.

La villa di Stromboli è stata spesso teatro di feste con ospiti Vip come Madonna, Naomi Cambell, Tom Cruise ed altre star internazionali che hanno regalato alla villa uno scintillante periodo di vita mondano.

LEGGI ANCHE >>> Cashback, i soldi non bastano: il rimborso per singolo utente è “ridicolo”

Villa di Dolce e Gabbana: ecco chi è l’acquirente

Ad aggiudicarsi la villa, per l’ammontare di 6 milioni di euro, è l’imprenditore Scagliarini, titolare di una azienda, la GVS.

La GVS è un’azienda che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale (Dpi).

A Stromboli i fratelli Scagliarini sono già proprietari di diverse ville: una in località di Piscità, un’altra nella salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo.

Impostazioni privacy