Carlo Conti come sta? Dopo 40 giorni in ospedale rivela gli effetti del Covid

Carlo Conti, dopo essere stato trovato positivo al Covid, tornerà in TV. L’amatissimo conduttore ha rivelato le sue condizioni di salute ma le notizie non sono delle migliori.

Carlo Conti Covid Affari Tuoi

Anche i conduttori si ammalano. Non solo Gerry Scotti ma anche Carlo Conti ha contratto il Coronavirus.

Nonostante siano passati, ormai, 40 giorni dal ricovero in ospedale sembra che il Covid non lasci tregua al presentatore il quale si rivela preoccupato visto il suo immimente ritorno alla conduzione Rai della nuova versione di Affari Tuoi, in onda dal 26 dicembre, su Raiuno dalle 20.30 alle 22.30.

L’amatissimo quiz sui pacchi ripartirà con un format totalmente nuovo, con montepremi ridotti e molti ospiti vip.

Ma come sono le condizioni di salute del noto presentatore?

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della moda: l’indimenticabile stilista

Carlo Conti: le sue parole non tranquillizzano i fan

Carlo Conti durante il collegamento con Tale e Quale Show, programma che stava conducendo prima del contagio, ha parlato di come si sente dopo 40 giorni dal ricovero in ospedale.

Il conduttore ha dichiarato che: “Ho ancora un po’ di dolori e di stanchezza  Non mi sento ancora al cento per cento”.

Carlo Conti ha deciso, infatti, che per i primi tempi non condurrà “puntate lunghissime” visto il rischio di un eccessivo affaticamento.

Al presentatore, davanti alla salute, non ha intenzione di farsi dallo share vista l’imminente sfida del sabato sera contro C’è posta per te di Maria De Filippi.

Sul punto ha esplicitamente ammesso che: “Penso sia importante fare trasmissioni piacevoli senza essere ossessionati dai risultati. Ci lega un rapporto di profonda amicizia che va ben oltre i dati d’ascolto”.

Carlo Conti, inoltre, ha confidato di essersi sentito spesso con Gerry Scotti. Anche quest’ultimo è stato colpito dal virus nello stesso periodo del presentatore Rai. I due, durante la degenza, si scambiavano messaggi sul loro stato di salute.

Impostazioni privacy