Conti correnti per nuovi clienti: le promozioni di maggio 2017

Cambiare conto corrente per risparmiare qualcosina può rivelarsi cosa buona e giusta. Coloro i quali decidono di passare da una banca all’altra, in questo periodo, potrebbero andare incontro a diversi vantaggi, tra cui bonus di benvenuto, sconti e altre agevolazioni pensate proprio per rendere quanto più appetibile l’idea di effettuare il cambio banca.

Cariparma Crédit Agricole, ad esempio, fino al 31 maggio 2017 riconosce ai nuovi clienti che sottoscriveranno Conto Adesso un bonus di benvenuto del valore di 150 euro, liberamente spendibile su Amazon, su LaFeltrinelli o presso i distributori IP. Per ricevere il premio basterà specificare il buono regalo a cui si è interessati direttamente nella fase di sottoscrizione del conto e, entro fine maggio, completare l’attivazione di Conto Adesso mediante l’accredito dello stipendio, della pensione o di una somma non inferiore a 3.000 euro.

Interessante anche la proposta di ING Direct che prevede, per i nuovi sottoscrittori di Conto Corrente Arancio, un tasso creditore del 2% lordo sulle somme poste a vincolo per almeno 6 mesi. Per beneficiare di questo tasso promozionale sarà sufficiente aprire un conto entro il 23 maggio e portare a termine la procedura di attivazione che prevede l’accredito dello stipendio, della pensione o del reddito da lavoro autonomo.

Dopo di che abbiamo Hello Bank! che fino al 30 giugno 2017 manterrà attiva la promozione legata al conto corrente Hello! Money: grazie a questa opportunità si può aprire un conto a zero spese e persino ricevere in regalo un Samsung Galaxy Tab 10.1″. Per ottenere il premio bisogna inserire il codice promozionale durante la fase di apertura del conto e portare a termine l’attivazione entro il 31 agosto 2017, anche in questo caso mediante accredito dello stipendio, della pensione o di una somma di almeno 3.000 euro.

Per chi volesse ci sarebbe comunque la possibilità di sostituire il tablet di Samsung con un buono sconto Amazon del valore di 150 euro, anche se in questo caso i tempi cambiano: il conto va aperto sempre entro fine giugno ma perfezionato, anziché entro fine agosto, entro il 31 ottobre 2017.

Impostazioni privacy