Prestiti per dipendenti pubblici: l’ultima offerta di Findomestic

I dipendenti pubblici sono privilegiati anche dal punto di vista dell’ottenimento dei prestiti: il loro posto di lavoro considerato sicuro, infatti, gli permette di accedere con facilità al mondo del credito. Una proposta molto interessante da questo punto di vista proviene da Findomestic che, con la formula della cessione del quinto, eroga prestiti a condizioni vantaggiose.

A fronte di un prestito da 13mila euro, infatti, Findomestic propone un piano di ammortamento basato su 120 rate da 144 euro mensili e su un Tan e un Taeg rispettivamente fissati al 5.95% e al 6.11%. La promozione non prevede alcuna commissione e tanto meno spese per l’istruttoria e la gestione della pratica.

Tuttavia, dal momento in cui parliamo appunto di una promozione, vi consigliamo di decidervi in tempi brevi perché il tutto scade con la fine del mese! C’è la possibilità di una proroga, ma al momento non possiamo sapere come si evolveranno le cose.

L’offerta Findomestic per i lavoratori pubblici si rivolge anche a quei contribuenti che hanno avuto disguidi finanziari e a quanti hanno già in corso altri finanziamenti. Inoltre i lavoratori pubblici e statali che si rivolgono alla finanziaria per l’apertura di un prestito, possono anche sottoscrivere due finanziamenti contemporaneamente: uno con cessione del quinto e l’altro tramite delegazione di pagamento.

Impostazioni privacy