Prestiti con cessione del quinto: le proposte del mese

I prestiti con cessione del quinto sono di norma i più semplici da ottenere e tendono a soddisfare richieste di importo più elevato rispetto alla media. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte in corso sul fronte dei prestiti con cessione di un quinto dello stipendio.

Banca Popolare di Milano offre finanziamenti da 3.000 a 75.000 euro con la formula della cessione del quinto, e propone in questo caso delle rate costanti per tutta la durata del rimborso (la quale può essere compresa tra due e dieci anni). All’atto della stipula del contratto occorre portarsi dietro un documento di identità, il codice fiscale e la busta paga attestante il reddito.

Compass propone invece dei prestiti a dipendenti pubblici e privati di importo massimo fino a 75.000 euro. Anche qui il rimborso non può andare oltre i 10 anni e le rate sono costanti nel tempo. Compass, in aggiunta, offre la possibilità ai contraenti di aumentare l’importo della rata di rimborso al punto da corrispondere in un mese fino a due quinti del reddito percepito: questa opzione può tornare utile soprattutto a chi intende abbreviare i tempi del rimborso.

Interessante infine è la proposta Creditopplà lanciata da Ubi Banca, la quale permette di ottenere finanziamenti per cessione del quinto su importi proporzionati allo stipendio e all’età del richiedente. Il piano di rimborso è previsto anche qui nella misura minima di 2 anni e nella misura massima di 10 anni. Il prestito Creditopplà è protetto da una polizza vita e impiego totalmente a carico della finanziaria, che tra le altre cose rende possibile l’estinzione anticipata del finanziamento senza incorrere in alcuna penale.

Impostazioni privacy