Mutui+tasso+variabile%2C+le+novit%C3%A0+di+Banca+Carige
contocorrenteonlineit
/2011/10/17/mutui-tasso-variabile-le-novita-di-banca-carige/amp/
Categories: Economia e Finanza

Mutui tasso variabile, le novità di Banca Carige

La valutazione di un mutuo casa richiede sempre una buona dose di pazienza e un po’ di tempo da dedicare alla raccolta dei preventivi e alla valutazione dei prodotti più idonei alle proprie esigenze. Non è sempre semplice o rapido trovare un mutuo che risponda alle proprie aspettative di spesa / capacità di rimborso ed il mercato in continua evoluzione propone soluzioni di accesso al credito sempre nuove.

Tra i piani di prestito immobiliare disponibili arriva anche la nuova proposta di banca Carige: Mutuo Buonsenso è il mutuo casa destinato a rispondere ad esigenze di acquisto della prima casa, che della seconda, o rivolto a quanti desiderano ristrutturare un immobile.

L’importo massimo erogabile con Mutuo Buonsenso è di 200 mila euro: il piano di ammortamento è composto da rate mensili a tasso variabile, calcolato su Euribor 3 mesi + spread bancario. L’ammortamento inizia il mese successivo alla sottoscrizione del contratto di prestito. Abbinata a Mutuo Buonsenso, una polizza antincendio obbligatoria.

Sotto il profilo delle spese, i costi affrontati per la perizia è a carico del mutuatario (200 euro) e le spese di incasso rata sono pari a 2,50 euro. I costi di istruttoria possono variare sulla base della singola pratica mutuo presentata. Per maggiori informazioni e dettagli sull’offerta mutuo di banca Carige e sulla gamma di soluzioni di finanziamento immobiliare proposti dall’istituto, visitate il sito web ufficiale all’indirizzo gruppocarige.it oppure fissate un appuntamento presso gli sportelli delle sedi territoriali della banca.

Published by
Redazione