Prestiti studenti, CreditExpress Master di Unicredit

Se state cercando un finanziamento per poter sostenere le spese di un master universitario, un prestito che vi consenta di affrontare il vostro percorso di studio con maggiore serenità, allora CreditExpress Master di Unicredit è tra le prodotti studiati proprio sulle esigenze di quanti, studenti universitari o neolaureati, desiderano pagare a rate il proprio master di specializzazione.

CreditExpress Master è un prestito erogato da UniCredit Family Financing Bank S.p.A. che consente di richiedere un finanziamento da un minimo 1.000 euro fino ad un massimo ai 15.000 euro, a cui sommare l’eventuale copertura assicurativa extra. La durata del finanziamento può variare da 18 fino ad un massimo di 96 mesi ed il piano di rimborso prevede rate mensili con addebito diretto su conto corrente bancario.

Le rate di rimborso previste dal prestito CreditExpress Master di Unicredit sono posticipate e di importo costante, e sono comprensive sia della quota capitale che quota interessi, mentre l’erogazione del credito avviene su conto corrente. Il tasso stipulato è fisso per tutta la durata del finanziamento e non sono previste spese di istruttoria. Al prestito può essere aggiunta una polizza assicurativa Vita/Danni che prevede la protezione del finanziamento in caso di eventi imprevisti di diversa natura.

Per maggiori informazioni, dettagli e condizioni dell’offerta prestito CreditExpress Master di Unicredit consultate il sito ufficiale dell’istituto oppure rivolgetevi agli sportelli Unicredit Banca.

Impostazioni privacy