Prestito Cariparma

Conto Corrente 728x90

Conto Adesso Cariparma

Prestito Cariparma Online

I prestiti permettono di ottenere una certa somma di denaro in tempi brevissimi. Sono gli istituti di credito a concederli. Magari hai deciso di chiedere una prestito per ristrutturare casa, avviare un nuovo progetto lavorativo, comprarti la macchina o semplicemente risollevare un po’ le tue sorti economiche. Oggi di parliamo del prestito Cariparma, una buona soluzione se hai bisogno subito di un po’ di denaro contante.

Il primo vantaggio del prestito Cariparma è quello che ti stai rivolgendo una banca molto importante. Pensa che le sue origini risalgono al 1860. Nel 2007  diventata parte del Gruppo Crédit Agricole, rendendo ancora più forte la sua presenza sul territorio italiano.

Non offre soltanto prestiti, motivo per cui tante persone l’hanno ormai scelta come banca di fiducia per qualsiasi loro esigenza. Con Cariparma puoi chiedere il prestito, aprire un conto corrente, chiedere una carta di credito, ottenere un mutuo oppure, aprire un piano di risparmio.

C’è in realtà un altro aspetto molto importante. Puoi scegliere tra tanti diversi tipi di prestiti Cariparma. Qui sotto, li illustriamo uno per uno!

Prestiti Cariparma, quali sono?

Prestito flessibile Cariparma

Questo prestito Cariparma ti permette di realizzare i tuoi progetti, perché si adatta alle tue specifiche esigenze. Puoi chiedere un prestito da 2000 euro a 75.000 euro e rimborsare tutto entro 120 mesi. Sei tu a decidere in quanto tempo rimborsare, così da avere rate sostenibili. Ci sono anche diversi vantaggi. Cariparma ha deciso di mettere a tua disposizione due diverse opzioni extra. Se sei in difficoltà, puoi decidere di saltare la rata oppure modificare l’importo. Puoi attivarle una volta l’anno, per un massimo di tre volte per tutto il prestito. Questo prestito è molto veloce da ottenere. Richiede solo 48 ore di tempo da quando la tua richiesta è stata approvata.

Prestito con cessione del quinto

Il prestito con la cessione del quinto è diventato per molti una possibilità concreta di ottenere un prestito, anche se hanno un passato come cattivi pagatori. Si perché la banca ha una garanzia molto importante, quella di prelevare l’importo mensile direttamente dalla busta paga. Tu non devi occuparti di niente, quando il tuo datore di lavoro ti da lo stipendio, l’importo è già stato detratto.

Con Cariparma puoi ottenere un prestito con cessione del quinto, basta che lavori come dipendente in un’azienda oppure percepisci una pensione. Mensilmente devi avere più di 600€ netti per farne richiesta. La somma che puoi ottenere va da un minimo di 2.000 euro fino a un massimo di 60.000 euro. Perché si chiama cessione del quinto? Perché la rata mensile non può essere superiore a 1/5 del tuo stipendio totale percepito. Puoi farne richiesta anche se hai già altri finanziamenti attivi e non ti serve un garante.

Agos si occupa di coprire il tuo prestito con un’assicurazione obbligatoria, la quale però a te, non viene a costare niente!

Amazon ContoAdesso

Prestito ristrutturazione casa

Questo prestito è rivolto unicamente a te che hai bisogno di ristrutturare casa, ma non hai i soldi sufficienti per farlo. Questo prestito flessibile ti permette di rinnovarla, chiedendo un prestito tra i 10.000 e i 75.000 euro,da rimborsare comodamente entro 120 mesi.

Come il prestito flessibile Agos, anche questo finalizzato per la ristrutturazione casa, ti permette di sfruttare per un massimo di 3 volte in tutto il prestito e non più di una volta l’anno, le opzioni modifica rata e salta la rata, così da posticipare il pagamento se un mese hai difficoltà.

Tieni in considerazione che hai diritto a una detrazione fiscale del 50% sui costi che sostieni per la ristrutturazione edilizia.

Energicamente gran prestito

Un’ottima soluzione se da tempo stavi pensando di installare i pannelli solari fotovoltaici a casa tua, ma non hai mai avuto il denaro sufficiente per farlo. Energicamente Gran Prestito fa al caso tuo. Puoi chiedere fino a 75.000 euro di prestito, scegliere tra un tasso fisso e uno variabile (quindi la rata mensile non è sempre uguale, ma varia in base ai tassi del mercato) e tra una durata che va dai 19 ai 190 mesi, in base alle tue possibilità economiche ed esigenze.

Pago facile auto

Per concludere, c’è il finanziamento fino a 4.000 euro per assicurare l’auto con ProtezioneGuida, in modo comodo. Il finanziamento ti permette di sostenere agevolmente il costo. Le rate sono senza interessi e le rimborsi in 10 rate, Non ci sono costi nemmeno per l’estinzione anticipata.

Quali sono i requisiti per ottenere un prestito Cariparma?

Per ottenere un prestito Cariparma devi soddisfare alcuni requisiti. Prima di tutto devi avere almeno 18 anni ed essere residente in Italia. Devi mostrare alcuni documenti che attestino il tuo reddito. Questo aspetto è molto importante perché se non puoi dimostrare alla banca di poter rimborsare la somma, non ti concedono il denaro che ti occorre.

Se lavori come dipendente devi portare le buste paghe. Se lavori come libero professionista il modello unico. Se sei pensionato, i cedolini della pensione. La banca tiene in considerazione anche le tue altre eventuali spese. L’eventuale mutuo o affitto, se hai a carico famigliari, altri prestiti ancora in essere etc.

Per ottenere il prestito tutto quello di cui hai bisogno è il documento di reddito, la carta d’identità e il codice fiscale.

Puoi contattare online la banca, lasciando il tuo numero di telefono oppure chiamando tu stesso.

Spesso la banca può chiedere garanzie accessorie, come la firma di un garante che si prende la responsabilità di garantire per te ed eventualmente saldare al posto tuo le rate, qualora tu non riuscissi più.

Il fatto che Cariparma metta a disposizione la cessione del quinto comunque è un bel vantaggio perché per molte persone è il modo sicuro e indolore di ricevere un prestito.

Conclusioni

I vantaggi come puoi vedere sono tanti. Cariparma non solo ti permette di spalmare il rimborso del prestito su un periodo di tempo molto lungo, ma ti offre anche diversi tipi di soluzioni per le tue esigenze. Per avere maggiori informazioni mettiti in contatto con la banca, in base alla tua specifica situazione sapranno consigliarti la strada più appropriata per ottenere la liquidità che ti occorre!

www.cariparma.it

Hellobank

I migliori conti correnti online:

Conto corrente online CheBanca!

Conto corrente online WiDiBa

Conto corrente online HelloBank!

Conto corrente online Cariparma

Conto corrente online UniCredit