Turismo%2C+il+sogno+che+diventa+realt%C3%A0%3A+biglietti+aerei+gratis+per+chi+visita+questo+posto+da+urlo
contocorrenteonlineit
/2023/02/16/biglietti-aerei-gratis-hong-kong/amp/
Attualità

Turismo, il sogno che diventa realtà: biglietti aerei gratis per chi visita questo posto da urlo

Buone notizie per molti turisti il cui sogno è destinato a tramutarsi in realtà. In arrivo biglietti aerei gratis per chi visita questo posto da urlo.

Ottime notizie in arrivo per coloro che desiderano visitare una delle città più famose del mondo. C’è infatti chi avrà diritto ad avere dei biglietti aerei gratis. Ma come è possibile e qual è la meta di destinazione? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

ContocorrenteOnline

Come diceva Pat Conroy: “Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio”. Ogni viaggio, in effetti, contribuisce ad arricchire i nostri cuori e i nostri pensieri.

A tal fine sono diversi i mezzi di trasporto tra cui poter scegliere per raggiungere la nostra meta preferita. Tra questi si annoverano senz’ombra di dubbio gli aerei che ultimamente hanno registro un aumento dei prezzi non indifferente.

Proprio per questo motivo, pertanto, non crea stupore il fatto che siano in molti a volgere un occhio di riguardo al mondo del risparmio, tanto da chiedersi se sia possibile o meno avere dei biglietti aerei gratis. Ebbene sì, questo è possibile. Ma come fare? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Turismo, biglietti aerei gratis per chi visita questo posto da sogno: ecco di quale si tratta

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme se sia possibile o meno ottenere cibo e bevande gratis quando si viaggia in aereo. Sempre soffermandosi su tale mezzo di trasporto interesserà sapere che è possibile ottenere anche dei biglietti aerei grazie. Ma come fare e soprattutto per quale destinazione?

Ebbene, si tratta di Hong Kong che per dare una spinta al turismo ha deciso di dare il via ad un’iniziativa davvero molto interessante, denominata “Hello Hong Kong”. Grazie a quest’ultima, a partire dal prossimo 1° marzo 2023, alcune delle principali compagnie aeree che collegano Hong Kong al resto del mondo provvederanno a distribuire dei biglietti ai passeggeri diretti, appunto, verso Hong Kong.

In palio ben 500 mila biglietti gratuiti. Al momento non è ancora stato reso noto il regolamento, ma molto probabilmente verranno effettuate delle estrazioni tra i viaggiatori che acquistano un biglietto oppure delle offerte 2×1.

Inizialmente tale iniziativa dovrebbe essere destinata ai Paesi del Sud – Est asiatico, per poi essere ampliata, in modo graduale, anche al resto del mondo. Ben 500 mila fortunati viaggiatori, quindi, avranno l’opportunità di ottenere un biglietto aereo gratis per una delle mete più conosciute e amate del mondo come Hong Kong.

Published by
Veronica Caliandro