Gratta+e+vinci%3A+il+sogno+di+una+vita+insieme+ora+pu%C3%B2+essere+realt%C3%A0
contocorrenteonlineit
/2021/08/09/gratta-vinci-casa-giovani-200mila/amp/
Attualità

Gratta e vinci: il sogno di una vita insieme ora può essere realtà

Una vincita straordinaria. Per caso, in un momento molto importante nella vita dei due giovani. Il loro sogno è realtà.

Adobe

Una vincita quasi attesa se si considera il momento vissuto da due ragazzi di Surrey. La voglia di stare insieme di costruire una famiglia propria, di avere una casa tutta per loro. Oggi grazie ad un biglietto Gratta e vinci acquistato quasi per caso mentre si stava provvedendo ad acquistare la cena tutto questo è realtà. Una vincita che realizza forse il loro più grande desiderio. La fortuna ha baciato i due ragazzi e le loro giovani vite.

Joelle Young e il suo fidanzato John Ready hanno acquistato un biglietto della BC Lottery Corporation “Maximum Gold” canadese. Successivamente si sono recati in un posto più tranquillo per poterlo grattare. Quello che è venuto fuori dalla patina tanto intrigante ha letteralmente sconvolto le loro vite. Una sequenza del tutto inaspettata di simboli e numeri. Poi, il premio, finale, la cifra letta quasi senza credere ai loro occhi, 200mila dollari.

LEGGI ANCHE >>> 10eLotto, la città del Santo in festa per la sensazionale vincita

200mila dollari ed il sogno di una casa da acquistare insieme

Vincita

Il sogno di acquistare una casa e mettere su famiglia per i due giovani. Il sogno di una vita insieme che grazie ad un biglietto Gratta e vinci dovrebbe potersi avverare. La somma certo, non è di quelle che la vita la scuote irreversibilmente, ma rappresenta comunque una di quelle cifre con le quali è possibile provvedere a migliorarla eccome. Una casa, solo questo chiedevano i due ragazzi, e con questa vincita, la cosa sarà ampiamente possibile.

Il Gratta e vinci sempre più frequentemente al centro della vita delle persone. Vincite grandi e meno grandi che danno speranza danno voglia in alcuni casi di andare avanti, di non abbattersi ai problemi della vita. Vincite, che in un certo senso migliorano la vita.

LEGGI ANCHE >>> La Lotteria degli Scontrini le cambia la vita: l’importo della vincita da urlo

Due giovani ragazzi baciati dalla fortuna ed in un certo senso benedetti da essi considerato l’utilizzo che faranno dei soldi vinti. Il gioco è anche questo, un piccolo sogno che si realizza.

Published by
Paolo Marsico