Tutte+le+auto+guidate+dagli+uomini+pi%C3%B9+ricchi+del+mondo
contocorrenteonlineit
/2021/03/21/auto-uomini-ricchi-mondo/amp/
Attualità

Tutte le auto guidate dagli uomini più ricchi del mondo

Dalla passione di Bill Gates per le Porche, a Murk Zuckemberg e la sua Golf GTI, alla normalissima auto guidata da Jeff Bezos.

Ognuno di noi ha la propria automobile preferita oppure vorrebbe poterne guidare una super lusso costosissima. Eppure c’è chi si potrebbe permettere di comprarsi un’auto del genere, ma non lo fa.

Parliamo di Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, fondatore di Amazon, che dal boom della sua piattaforma E-commerce non ha comunque mai cambiato auto, guidando la sua elegante berlina Honda Accord, datata, ma a dire del magnate multimiliardario, sempre funzionale.

Per il secondo uomo più ricco, Elon Musk, patron di Tesla, ovviamente la sua auto personale non può che essere quella citata, di cui il suo modello preferito è la Tesla Model XP90 D.

Tutte le auto guidate dagli uomini più ricchi del mondo: da Bezos a Musk, da Zuckemberg a Bill Gates

È risaputo poi che la passione del CEO di Facebook Mark Zuckemberg sia collezionare auto di lusso e super car come la Acura TSX e come la Pagani Huayra, ma non è ancora chiaro quali questo abbia, dato che tiene sempre il suo garage segretissimo. In compenso una foto lo ha ritratto mentre guida una giovane e sempre alla moda Golf GTI.

Bill Gates co-fondatore di Microsoft invece ha una vera e propria passione per le Porche, tanto da possederne almeno tre, anche se c’è chi dice che la sua collezione sia ancora più fornita.

LEGGI ANCHE >>> Mentre il mondo moriva i più ricchi racimolavano miliardi

Intanto la classifica degli uomini più ricchi del mondo vede sempre in testa il creatore di Amazon Jeff Bezos con ben 183 miliardi di dollari di patrimonio, seguito a pochissima distanza e addirittura superato in precedenza, per poi rimontare, da Elon Musk patron di Tesla con i suoi attuali 180 miliardi.

Published by
Francesco T