Nuove assunzioni: ecco le figure cercate da Amadori
Ancora assunzioni sul campo nazionale: una boccata d’aria per chi cerca occupazione, che stavolta arriva da Amadori
Amadori (Fonte foto: web)
Una piccola, buona notizia durante un periodo difficile per tutti. C’è chi assume e soprattutto, in Italia. Parliamo del Gruppo Amadori, che cerca nuovi dipendenti in tutto lo stivale.
Per chi fosse interessato, le sedi dove maggiormente Amadori ha bisogno di personale, sono quelle di Verona, Treviso, Pordenone, San Vittore di Cesena, Cesena, Milano, Mosciano Sant’Angelo, Santa Sofia.
Una delle posizioni più richieste è quella di Java Developer, risorsa che verrà inserita all’interno di un percorso formativo per poter assimilare l’autonomia essenziale per poter utilizzare determinate tecnologie.
Altre figure richieste sono:
Elettricista: garante della piena efficienza dei macchinari e degli impianti, grazie alle attivitĂ di ripristino svolte prevenzione sui guasti, controlli a periodi, riparazioni ed aggiustamenti tecnici di miglioramento.
Agente di Commercio: l’interessato si occuperà della gestione della clientela nel Canale Dettaglio della propria area di riferimento. Le sue attività toccheranno nello specifico, contatto, vendita e gestione su clienti consolidati, ricerca e selezione di nuovi possibili clienti, inserimento degli ordini a sistema, amministrazione di entrate ed oneri, ed analisi e discussione dei risultati.
Manutentore Meccanico: anch’esso dovrà garantire il funzionamento continuo di macchinari ed impianti, con attività di ripristino, prevenzione, riparazioni. Inoltre, lavorerà all’interno di una squadra lavorativa.
Internal Audit specialist: professionista che verrà inserita a diretto riporto dell’Internal Auditing & Risk Manager e presidia le tematiche di controllo interno.
Specialista Risorse Umane: si occuperĂ di diverse attivitĂ attribuibili alla direzione, quali: ricerca e selezione del personale; formazione, sistema aziendale di performance management e attivitĂ progettuali.
Addetto alla Produzione: attivitĂ lavorative di tipo manuale ed operativa, atta a finalizzare la lavorazione della carne o allo spostamento del prodotto giĂ terminato, ai magazzini.