Il noto personaggio televisivo fa spesso bella mostra della sua incredibile casa. Un piccolo e spettacolare gioiello.
Una casa che ha tutto, moderna, classica, eccentrica, spunti d’ogni gusto ed ispirazione. Una casa grande e ricca d’amore. La sua storia d’amore, i suoi figli, è li che la Santarelli trascorre i suoi momenti intimi e felici. L’affetto, la famiglia, i legali indissolubili, sono per lei la cosa essenziale, in una vita già ricca di impegni televisivi e non solo. Negli ultimi anni la sua presenza nel piccolo schermo è letteralmente in ascesa. Conduttrice, opinionista, ogni ruolo ormai si adatta alle eccezionali doti della bella Elena.
L’arredo della sua splendida casa romana, come detto colpisce per la moltitudine di stili che in essa si può ritrovare. Una casa che rispecchia pienamente l’eccletticità del suo carattere, del suo essere. La sua vita, la sua esperienza, la sua carriera. Conduttrice tv, showgirl, opinionista, attrice in numerose commedie italiane e poi quel passato da modella sfilando per i marchi più celebri: Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e Giorgio Armani.
Oggi la sua isola felice è questa, la sua casa. Il suo punto d’arrivo, l’equilibrio che da tono alla sua vita. Gli affetti, la famiglia, l’amore. Tutto concentrato li, a Roma, in una cornice splendida tra meravigliose pareti e finissimi arredi.
Â