Doppia+sfida%2C+doppia+vincita+al+Sud%3A+100mila+euro+e+il+5+al+SuperEnalotto
contocorrenteonlineit
/2021/01/14/vincita-superenalotto-gratta-vinci/amp/
Attualità

Doppia sfida, doppia vincita al Sud: 100mila euro e il 5 al SuperEnalotto

La dea bendata passa dalla Basilicata e premia due fortunati scommettitori: uno in particolare con il Gratta e Vinci.

gratta e vinci

Potenza e Matera si dividono il bottino che la dea bendata ha voluto lasciare in un solo giorno in Basilicata. Due fortunati giocatori per due vincite a tre zeri. Clamorosa la vincita a Policoro, nel Materano. Con un Gratta e Vinci da due euro, hanno vinto il massimo possibile: 100mila euro!

Il ‘Gatto Nero’ non ha portato sfortuna come dice la superstizione, al contrario. Si chiama così la ricevitoria di Policoro dove un fortunato avventore ha acquistato un ‘Mini Doppia Sfida’ da due euro. E, incredulo, si è accorto di avere vinto il massimo della somma. La probabilità di vincita per questo biglietto mini è di 1 su 9,6 milioni di biglietti, secondo i dati ufficiali di Lottomatica Italia, la fortuna ha voluto che quell’uno passasse da lì proprio quel giorno, in quella determinata ora.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vince 50 mila euro: il fortunato vincitore ancora una volta nelle Marche

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci: il trucco semplice e geniale per pescare il biglietto coi soldi

Doppia sfida, doppia vincita al Sud: 100mila euro e il 5 al SuperEnalotto da 14mila

A Filiano, nel Potentino, invece, nell’estrazione di martedì 12 gennaio, è stato centrato un “5” da 14.556,92 euro. La schedina vincente è stata convalidata presso la Tabaccheria di Corso Giovanni XXIII.

Oggi ritorna la grande caccia al Jackpot che vale, centrando il “6”, 91,2 milioni di euro. Una super vincita che non viene centrata da oltre sei mesi. L’ultima volta il 7 luglio, in Sardegna (a Sassari), con circa 60 milioni di euro vinti. In Basilicata il 6 è stato registrato una sola volta: era l’anno 2000, a Marsicovetere, con una vincita da 1,7 milioni di euro.

Published by
Rinaldo Ricci