VinciCasa%2C+con+due+euro+realizza+tutti+i+sogni%2C+la+cifra+che+lascia+senza+parole
contocorrenteonlineit
/2020/12/22/vincicasa-modica-vincita/amp/
Attualità

VinciCasa, con due euro realizza tutti i sogni, la cifra che lascia senza parole

Casa e 200 mila euro: il VinciCasa gli cambia la vita. L’investimento è minimo, ma il trionfo letteralmente impagabile.

VinciCasa non è un semplice biglietto della lotteria. Perché se con una bella vincita è implicito che si possa arrivare a coprire parte (o tutte nei migliori casi) delle spese per un’abitazione, con questo particolare gioco la vittoria è proprio un immobile. Non sempre ma in questo caso sì. Avviene tutto a Modica, provincia di Ragusa. Il fortunato è uno che ci aveva già provato. Un premio alla costanza.

Il vincitore del bottino massimo del VinciCasa (200 mila euro più la casa) sarebbe infatti un frequentatore abituale della ricevitoria in questione, nel quartiere Sorda. Considerando che per l’immobile vengono stanziati 800 mila euro, la cifra complessiva è di un milione di euro. Mica male.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, colpo da urlo: la cifra impensabile che svolta la vita al 21enne

LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza sotto l’albero: ecco quando arriva la ricarica

Modica, sbanca al VinciCasa: con due euro realizza tutti i sogni, e anche qualcosa in più

E pensare che il giocatore-vincitore non ha speso che 2 euro. Giusto il costo del biglietto per una vincita colossale, con ben pochi precedenti nella storia dei trionfi in questo tipo di giochi. Del resto, anche le modalità di vittoria sono state fortunate: il cliente, infatti, aveva comprato solo due schedine e, su 40 numeri, ne ha indovinati 5. Sufficienti per sbancare tutto e portarsi a casa somma e… casa.

Una bella notizia di Natale in un periodo di sofferenza generale. Di sicuro, una svolta per la propria vita. Sia per il premio ottenuto che per l’importo vinto, che fa sempre comodo.  Specie se si parla di un paio di centinaia di migliaia di euro, da sommare all’importo messo a disposizione per la casa. Un milione, giusto giusto. Almeno qualcuno le feste le passerà davvero in serenità.

Published by
Damiano Mattana