Smart+working+ed+idee+regalo+Natale+dai+5+ai+50+euro+stupire+tutti
contocorrenteonlineit
/2020/12/21/smart-working-ed-idee-regalo-natale-dai-5-ai-50-euro-stupire-tutti/amp/
Categories: Economia e Finanza

Smart working ed idee regalo Natale dai 5 ai 50 euro stupire tutti

In tempi bizzarri come i nostri, dove il lavoro da casa è ormai consuetudine, ecco una serie di interessanti idee regalo.

Fonte: Pixabay

Di questi tempi centinaia di migliaia di persone, sono costrette, vista l’emergenza Covid19 a dover lavorare da casa. Il cosiddetto smart working, termine ormai diventato di uso comune anche nel nostro paese, per ragioni certo non fortunate. Con l’avvicinarsi del Natale, sono molte le idee regalo per chi lavora da casa. Idee dal prezzo anche contenuto, tra i 5 ed i 50 euro, che potrebbero far felici e risolvere piacevolmente parecchie problematiche.

Per chi lavora da casa, un grosso problema, si direbbe quasi quotidiano, è quello dell’ordine sulla propria scrivania. Un organizer potrebbe essere ad esempio, la giusta soluzione regalo per chi proprio non riesce a curare l’immagine, mettiamola cosi, di quello che, di fatto, è il suo banco di lavoro. Liberare spazio ponendovi lo smartphone, il tablet, o qualsiasi altra cosa, con il design più accattivante e più adatto alla persona al quale farete questo prezioso regalo.

In tempi di smart working, ecco alcune idee regalo: idee e fantasia non mancano mai

Un’ altra idea molto interessante per chi lavora da casa, sempre ad un prezzo abbastanza contenuto, può essere una postazione usb a più ingressi, capace in qualche modo di riordinare la matassa di cavi e cavetti presenti sulla classica scrivania da lavoro. O magari una lampada che aiuti la lettura dal monitore del computer e può fungere anche da caricabatterie, idee su idee insomma per chi ha la fortuna o in alcuni casi la sfortuna di lavorare da casa.

Altro spunto interessante potrebbe essere un mouse senza fili, che toglierebbe l’ingombro del cavo da spostare e rispostare più volte, rendendo quindi più agevoli numerose altre operazioni. Le idee non mancano, anzi forse sono anche troppe e quindi ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Ma basta dare un occhiata alla scrivania di chi riceverà il vostro regalo per capire al volo, quale tra queste tante idee potrà risultare essere la più gradita ed opportuna.

Published by
Francesco Fallai