Prestito+Fineco+fino+a+50.000+euro%3A+come+ottenerlo+e+abbattere+il+TAEG
contocorrenteonlineit
/2018/10/23/prestito-fineco-fino-a-50-000-euro-come-ottenerlo-e-abbattere-il-taeg/amp/
Categories: Economia e Finanza

Prestito Fineco fino a 50.000 euro: come ottenerlo e abbattere il TAEG

Trovare prestiti convenienti non è affatto impossibile, specie al giorno d’oggi in cui sono particolarmente numerose le banche e le finanziarie che mettono a disposizione del cliente delle offerte tutte loro. Per esempio, ottenere un finanziamento fino a 50.000 euro non è difficile come si potrebbe pensare, anche se per importi di questa entità il ricorso a un mutuo rimane sempre la scelta migliore (se non altro dal punto di vista dei costi).

Se per qualche ragione si intende ottenere un prestito da 50.000 euro e non si vuole o non si può fare ricorso al mutuo, però, c’è la possibilità di valutare l’offerta proposta da Fineco. Parliamo di una realtà molto importante nel mondo del credito, da sempre molto forte soprattutto su Internet. Ebbene, Fineco propone prestiti personali a tasso fisso fino a 50.000 euro, ma anche un mini fido da 3.000 euro massimo, un’opzione di consolidamento debiti e una soluzione revolving con plafond massimo di 2.000 euro.

Per chi vuole ottenere un finanziamento Fineco, al di là dell’importo scelto, le tre condizioni fondamentali da rispettare sono le seguenti: avere un conto corrente Fineco aperto da almeno tre mesi oppure aperto da meno di tre mesi, ma con accredito di stipendio/pensione; disporre di un saldo superiore a -500 euro; avere un’età non superiore a 70 anni. Fatte salve queste premesse, e se il merito creditizio è stato giudicato positivamente, il richiedente può ottenere il proprio prestito personale in poco tempo e a condizioni piuttosto convenienti. Per esempio non ci sono spese di istruttoria né di incasso rata da sostenere!

E’ importante segnalare che per quanto non sia obbligatorio, l’accredito dello stipendio o della pensione è cosa comunque raccomandabile se si intende richiedere un prestito Fineco, in quanto a tale condizione corrispondono tassi decisamente agevolati: se su un prestito di 11.000 euro si applica un TAEG massimo del 7,53%, lo stesso prestito, concesso a un cliente che accredita sul conto lo stipendio o la pensione, viene dato a fronte di un TAEG del 4,37%!

Published by
Redazione