Prestiti+personali+Consel%3A+le+proposte+di+marzo+2018
contocorrenteonlineit
/2018/03/23/prestiti-personali-consel-le-proposte-di-marzo-2018/amp/
Categories: Economia e Finanza

Prestiti personali Consel: le proposte di marzo 2018

Per chi vuole provare a risparmiare qualche soldo di interessi, i prestiti online possono rappresentare una possibilità davvero niente male. Infatti i prestiti erogati via internet sono generalmente più convenienti rispetto a quelli contratti in una qualunque agenzia.

Tra le offerte più interessanti troviamo quella di Consel, società che fa capo al Gruppo Sella specializzata in leasing e credito al consumo. Qualche esempio? Il prestito personale Prontotuo permette di ottenere fino a 10.000 euro da restituire in un periodo che può andare da 12 a 72 amesi. Interessante notare che questa formula non prevede spese di istruttoria, né costi mensili di vario genere: a parte i normali interessi maturati sul prestito, di spese extra non ce ne sono.

Consel mette inoltre a disposizione dei suoi clienti Younico, prodotto che però ha a che fare col consolidamento debiti e che quindi può essere richiesto solo se si ha bisogno di soldi per estinguere altri prestiti probabilmente sottoscritti in precedenza. Questa soluzione è quindi molto utile per chi vuol raggruppare i vari debiti in un’unico importo e in un’unica rata, così da vivere più serenamente eventuali impegni economici già presi.

Per chi vuole c’è anche la possibilità di sottoscrivere prestiti con cessione del quinto, su cui vige un tasso fisso e costante. Ovviamente per sottoscrivere questo tipo di formula bisogna avere un accredito diretto sul conto dello stipendio o della pensione, su cui la rata del prestito peserà per l’appunto per un quinto del totale.

Published by
Redazione