Prestiti personali: nuove offerte da Intesa Sanpaolo e Compass

prestito
Hello Next 300x250

Tra le migliori offerte del momento in materia di prestiti personali, oggi ne segnaliamo un paio provenienti da due realtà molto autorevoli: Intesa Sanpaolo e Compass.

Intesa Sanpaolo propone PerTe Prestito Facile, un finanziamento che permette di accedere a somme fino a 75mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento anche da 120 rate. Per chi ha bisogno di meno denaro ed è un under 35 è stato pensato invece PerTe Prestito Giovani, una soluzione di credito che finanzia fino a 30mila euro e che anche in questo caso prevede un piano di ammortamento della durata massima di 10 anni (120 rate).

Image Banner 300 x 250

Per quanto riguarda Compass, invece, ci sono diversi pacchetti disponibili. Per fare un esempio, chi chiede 9mila euro potrà rimborsare l’importo anche con 60 rate da 193.64 euro l’una e con un Tan e un Taeg rispettivamente fissati al 9.9% e all’11.45%. Il punto forte di Compass è la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate (opzione Jump), ma anche la possibilità di modificare l’importo della rata (opzione Change). E per chi volesse mettersi in una botte di ferro c’è Total flex, che combina i vantaggi di Jump con quelli di Change!

Infine c’è Agos, i cui tassi sono davvero competitivi (se non altro molto più rispetto a quelli di Compass): la finanziaria in questione propone un finanziamento massimo di 10mila euro da restituire con 84 rate mensili da 143.70 euro l’una. I tassi come dicevamo sono molto convenienti: Tan al 4.91% e Taeg al 6.17%.