Prestiti con cessione del quinto: le offerte di Natale 2016

29
prestito

I lavoratori dipendenti che hanno bisogno di un prestito personale possono scegliere tra tanti prodotti diversi. Ma per chi vuole farlo in questo periodo, cosa propongono le finanziarie più note in vista del Natale 2016? E soprattutto, quali sono le promozioni in corso per quel che riguarda lo specifico strumento della cessione del quinto?

La prima offerta interessante è quella avanzata da Compass, la quale propone prestiti con cessione del quinto dedicati ai lavoratori del pubblico e del privato con la possibilità di ottenere un anticipo sulla somma finanziata. E per di più, senza pagare alcuna spesa per il lavoro di intermediazione svolto!

Dopo di che c’è Agos, che propone un finanziamento su cessione del quinto per una somma massima di 30mila euro erogata in appena 48 ore (previa approvazione, s’intende)! Oltre alla velocità dell’erogazione, al cliente viene altresì garantita la massima flessibilità per quel che riguarda il rimborso delle rate.

E poi c’è Findomestic, che offre cessioni del quinto in offerta fino al 31 dicembre. Un esempio? A fronte di un prestito da 15mila euro, Findomestic propone un piano di ammortamento esteso su 120 rate da 166 euro l’una! Il che significa Tan al 5.93% e Taeg al 6.09%. Mica male, no?