Mutui IWBank: ecco Sempre Light e Prefix

155
mutui iw bank

IWBank, istituto interno al Gruppo UBI Banca, ha pensato bene di proporre delle soluzioni di mutuo molto interessanti. In fondo parliamo di una banca che è nota proprio per via della sua competitività, per cui non c’è ragione di credere che i suoi mutui non siano convenienti per davvero!

Ad esempio, tra le varie proposte di IWBank troviamo Sempre Light, mutui che si caratterizzano per via di uno spread decrescente a partire dal quinto anno di vita del contratto. I mutui IWBank Sempre Light sono mutui a tasso variabile, per cui rappresentano la soluzione ideale per chi vuol acquistare o ristrutturare casa beneficiando di tassi attualmente ancora bassi!

Mutuo Prefix invece è di tutt’altra pasta perché si rivolge a quanti prediligono il mutuo a tasso fisso. In questo caso ci troviamo dinanzi a un prodotto certo e ben definito, che non cambia nel corso del tempo e che dà comunque l’opportunità di passare al tasso variabile dopo appena 12 mesi di contratto. Quindi durante il primo anno di finanziamento si paga una rata costante, mentre al termine dei 12 mesi si può anche decidere se passare a un tasso variabile (che potrebbe anche risultare più conveniente, soprattutto perché la banca fissa un valore massimo stabilito oltre il quale la rata non potrebbe comunque andare).

Che siano a tasso fisso, a tasso variabile o con opzione di passaggio, state pur certi che i mutui IWBank soddisfano sempre e comunque le esigenze del cliente. E in quanto a personalizzazione dei prodotti, infatti, non sembra ci si faccia mancare nulla!

In tutti i casi è poi possibile abbinare al mutuo la copertura Blu Mutuo, che tutela il mutuatario da eventi improvvisi che potrebbero pregiudicargli la capacità di far fronte alle rate.

Leggi la recensione del conto corrente online IWBank