Conto Hello! Money: regali a volontà per i nuovi clienti Hello Bank!

211
HelloBank!

Hello Bank! ha pensato di introdurre diverse interessanti offerte per coloro i quali decidono di aprire un conto Hello! Money. La banca, appartenente al gruppo BNL e famosa per via della sua massiccia presenza online, punta quindi a fare incetta di nuovi clienti. Vediamo allora quali sono le offerte lanciate in campo.

La prima, con scadenza 23 ottobre 2017, prevede un gran bel regalo per i nuovi titolari di un conto Hello! Money. A loro infatti è riservata una videocamera Samsung Gear 360, ma attenzione, perché per avere diritto al regalo bisogna non solo aprire un conto corrente online, ma anche accreditarvi sopra lo stipendio o la pensione o, in alternativa, depositarci almeno 3.000 euro.

Chi non volesse la videocamera potrebbe comunque optare per un regalo alternativo, vale a dire per un Samsung Galaxy Tab A 10.1. Questo tablet è riservato ai clienti che festeggiano il loro compleanno entro il 31 dicembre e infatti è riservato a quanti apriranno il loro conto corrente nel mese di nascita e non più tardi del 15 dicembre 2017. Anche qui è obbligatorio l’accredito dello stipendio, della pensione, o di una somma uguale o superiore a 3.000 euro.

Ma non è finita qui, perché aprendo un conto Hello! Money si può ricevere anche una carta regalo Ikea del valore di 150 euro. Rimangono salve le premesse dei due casi precedenti, anche se stavolta c’è più tempo per “mettersi in regola” con gli accrediti (fino ad aprile, per l’appunto).

Insomma, ci sono almeno tre buone opzioni da sfruttare per chi vuol aprire un conto Hello! Money di Hello Bank!. Tra l’altro questo conto non prevede spese di apertura, non prevede un canone e non è soggetto a commissioni per una vasta gamma di operazioni (come per esempio per i bonifici online, che vengono utilizzati piuttosto di frequente da parte di chi ha un conto Hello Bank!).

I migliori conti correnti online:

Conto corrente online CheBanca!

Conto corrente online WiDiBa

Conto corrente online HelloBank!

Conto corrente online Cariparma

Conto corrente online Fineco

Conto corrente online UniCredit